Los Cabos Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Holiday Inn Resort Los Cabos All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione tranquilla. Resort non troppo affollato. Ampi spazi tra le varie strutture. Cibo buono e possibilità di scelta fra buffet e alla carta. Ottima pulizia»

• Suites Las Palmas Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione abbastanza vicina al centro, colazione inclusa (passabile, non eccellente come in diverse recensioni)»

• Posada Real Los Cabos Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto meraviglioso, staff sempre disponibile e cordiale. Cibo ottimo e in grandi quantità. Consigliatissimo »

• Playa Grande Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Pulizia Posizione centrale ma non troppo vicina alla zona caotica»

• MariaMar Suites Punteggio degli ospiti: 5,0

• Solmar Resort Punteggio degli ospiti: 6,7

«Ho soggiornato in questa struttura dal dal 31 ottobre al 3 novembre 2018. Soggiornavo con la mia ragazza in un monolocale fronte piscina , molto ampio e sufficientemente pulito ,ma con bagno e arredamento obsoleto. Avevamo la formula “tutto compreso “, menù ampio ma con qualità e igiene che non raggiunge la sufficienza! A colazione e pranzo con “uccelli” che beccano tra i tavoli o nel carrello degli “avanzi “. Il personale di sala e bar piscina poco professionale sembra quasi infastidito della tua presenza . Attenzione alle piscine , non sono mai pulite ! Per Nostra fortuna nella vostra struttura ci sono persone come Ileana , King , Alfredo , Moses che amano e il proprio lavoro e lo fanno con professionalità . Ecco loro hanno salvato la nostra permanenza al Solmar Resort . Non ci tornerei ne le consiglierei »

• Hotel Los Patios Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto »

• City Express Plus Cabo San Lucas Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura moderna ma essenziale. Camera non grandissima con letti comodi. Bagno funzionale e moderno. Staff ok, colazione migliorabile/essenziale. Dispone di piscina che tuttavia non abbiamo testato.»

• Hampton Inn & Suites by Hilton Los Cabos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura moderna ed elegante inserita in un complesso multi-servizi con bar e ristoranti. Vicino al mare e alla città. Le camere sono spaziose, i bagni ottimi. Abbiamo apprezzato il wifi ed il pc a disposizione dei clienti. La colazione e variegata e di buona qualità. La piscina ha una bella location sul tetto.»

• Marisol Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel molto bello e tranquillo, Marisol molto gentile e mi ha informato su Tutti i ristoranti e i servizi di san jose. La spiaggia si vede dal terrazzo ed è magnifica.»

Los Cabos: i 4 Migliori B&B e Locande

in base a 250 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Los Cabos: vedi tutte le strutture