Los Lagos Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Palafito Waiwen Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camere piccole ma pulite. Riscaldamento, acqua calda. Staff molto disponibile. Pulizia buona. Colazione buona. Struttura caratteristica su palafitte. Per arrivare in centro sono 10-15min a piedi, in salita. Se non si ha voglia di andare in centro ci sono un paio di buoni ristoranti a pochi metri. Non ci sono però altri servizi tipo market/supermercato, bancomat nelle immediate vicinanze ma in centro c'è tutto.»

• Mamahostels Punteggio degli ospiti: 10,0

«Patricia e Pablo sono davvero accoglienti. Molto informati e sempre pronti a dar dritte su cosa vedere.»

• Ancud Petit Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Staff molto gentile, posizione centrale. Considerato i prezzi che ci sono in giro ha un buon rapporto qualità prezzo»

• Hostal Backpacker Chiloe Sur Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il posto lo ritengo artistico e con personalità, come il proprietario, che ci ha messo a nostro agio offrendoci subito un caffè e illustrando ci i punti forti da visitare in zona. La (buona) colazione in compagnia degli altri viaggiatori l'ho trovata una bella idea di aggregazione ben riuscita. Staff molto disponibile e simpatico.»

• Hotel Boutique Casa Werner Punteggio degli ospiti: 10,0

«È una struttura favolosa sotto tutti i punti di vista. Grazie»

• Hotel Galeón Azul Punteggio degli ospiti: 4,2

«La posizione è fantastica e forse l'unica cosa di positivo che possiamo scrivere.»

• Hotel Bellavista Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo soggiornato con piacere in questo hotel trovando un ambiente confortevole ed accogliente. Un buon pranzo nel ristorante dell ‘ hotel ha confermato l’impressione positiva. Lo consiglio.»

• Hotel Cabaña Del Lago Puerto Varas Punteggio degli ospiti: 6,7

«La vista e la posizione. La struttura nel suo insieme .»

• Hotel Mero Gaucho Punteggio degli ospiti: 10,0

«Arredato con gusto, accogliente e pulitissimo. Una meraviglia!!! Colazione ottima. Personale gentilissimo, cordiale e disponibile per ogni tipo di informazione sulle attività e sui locali del luogo.»

• Playa Maqui Lodge Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'albergo e' molto bello, la posizione anche, e' relativamente facile da raggiungere. E' un posto molto tranquillo e rilassante. Sicuramente adatto a passarci un soggiorno di riposo di diversi giorni, per fare passeggiate nei dintorni, soprattutto d'estate con il tempo buono.»

Los Lagos: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 16.753 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com