1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Cile
  3. Recensioni hotel Los Rios
Los Rios Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Huilo Huilo Cabañas del Bosque Punteggio degli ospiti: 9,2

«Svegliarsi nella propria cascina e vedere il bosco che ti circonda è spettacolare. La zona è stupenda e ci sono passeggiate o trekking per tutti i livelli.»

• Hotel Entre Tilos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto bene »

• Aroma Verde Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La camera ampia, comoda, il bel bagno nuovo di zecca, la pulizia, i letti comodi, la gentilezza del personale. »

• Hotel Boutique Borderio Punteggio degli ospiti: 3,8

«La colazione abbondante e la posizione»

• Condominio Doña Jacinta Punteggio degli ospiti: 6,2

«Prezzo basso.»

• Casa Juana de Arco Punteggio degli ospiti: 8,3

«Appartamento ideale per immergersi nella cultura cilena.. spazioso vicino ai principali servizi (supermercato e mezzi pubblici).. la proprietaria è stata molto gentile e disponibile nell'accoglierci.»

• Huilo Huilo Canopy Village Punteggio degli ospiti: 7,1

«Bungalows in legno costruiti sugli alberi un bosco fantastico con gli animali che pascolano nel prato sottostante! Accesso tramite passerelle in quota; i bungalows hanno grandi finestre che permettono di guardare gli animali e il bosco circostante; la sistemazione molto spartana sta forse nella filosofia del tipo alloggio (più campeggio che residence), ma le brande da campeggio che abbiamo trovato non sono i letti con lenzuola che erano presenti nelle foto...Pazienza a me e ai miei bambini il posto è piaciuto molto lo stesso. Portate i sacchi a pelo o lenzuolo.»

• Hostal Buenaventura Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia perfetta, camera con bagno ristrutturata a nuovo, gestori gentilissimi, prezzo convenientissimo.»

• Huilo Huilo Montaña Mágica Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Più che un hotel è una montagna magica immersa nel bosco. Le camere sono bellissime come tutto il resto dell’hotel con un servizio 5 stelle lusso e il mangiare è di una qualità eccezionale per non parlare della SPA che è meravigliosa. Consiglio vivamente vistare questo posto magico in Cile.»

• Hotel Nueve Ríos Punteggio degli ospiti: 10,0

«La stanza.Il bagno . La pulizia . Il sevizio (rifatto il letto la mattina ) . La posizione ( giusta distanza a piedi tra terminal bus e il centro ) . La colazione. La zona tranquilla.»

Los Rios: i 30 Migliori Hotel