Belgio Lussemburgo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Auberge du Val d'Aisne Punteggio degli ospiti: 10,0

«Albergo molto caratteristico, immerso nel verde, camera comoda e colazione varia e abbondante. La proprietaria dell'albergo Sophie e stata molto gentile, e ci ha dato degli ottimi suggerimenti x dove andare a mangiare. L'albergo si trova in un ottima posizione x andare a vedere il GP di F1 al circuito di Spa Francorchamps. »

• Hotel Melba Punteggio degli ospiti: 9,2

«Le camere grandi, la colazione varia e lo staff molto gentile»

• Hotel Leo Station, Villa et Annexes Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posuzione centralissima. »

• La Chrysalide Punteggio degli ospiti: 10,0

«Grandi spazi (camera da letto + sala con divano letto + bagno spazioso). Buonissima la colazione»

• Hotel Arlon Punteggio degli ospiti: 8,8

«La semplicita e velocita di check in, camere tutto sommato complete con il necessario, colazione fornita e ottima. Rapporto qualità prezzo molto buono. »

• Le Florentin Punteggio degli ospiti: 9,2

«comfort e tranquillità. ottimo anche il ristorante»

• Hôtel Les Ardillières du Pont d'Oye Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto fantastico, dentro e fuori. Sul lago e pieno di verde. Camera bella e comoda e silenziosa. La signora alla reception ci ha aspettato gentilissima oltre l'orario per problemi nostri dovuti al traffico stradale imprevisto, con strada bloccata a tratti per lavori. Venivamo da Lussemburgo. Ci ha anche prenotato un ristorante vicino, perché quello dell'albergo era chiuso per turno. Non possiamo che ringraziare.»

• Hostellerie des Tilleuls Punteggio degli ospiti: 8,3

«La qualità di cena e colazione»

• Le Merceny Motel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Letto comodissimo»

• Hotel Le Nid d'Izel Gaume-Ardenne Punteggio degli ospiti: 8,8

«Personale molto cordiale Colazione molto ricca Camera pulita»

Belgio Lussemburgo: i 30 Migliori Hotel