Arcipelago della Maddalena Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Monolocale II La Maddalena Punteggio degli ospiti: 10,0

«Monolace fantastico! Claudio, il proprietario, ci ha accolto all’uscita del traghetto per accompagnarci all’appartamento. Tutto curato nei minimi dettagli, l’appartamento è nuovissimo e accogliente. Dispone di tutto il necessario per un soggiorno confortevole e piacevole. La veranda con il tavolo, in cui abbiamo cenato, e la posizione centrale sono un valore aggiunto! Tutto perfetto! Grazie mille per l’ospitalità! »

• AHR Residence Leonis La Maddalena Punteggio degli ospiti: 8,8

«Appartamento molto bello, pulito e spazioso a meno di 10 min dalle vie del centro paese e in una posizione molto tranquilla. Noi abbiamo alloggiato in un bilocale con doppia esposizione (su una corte e su un bel balconcino dove poter far colazione con una bella vista del mare all'orizzonte) . Parcheggio disponibile vicino la struttura ma sulla strada. Consiglio di mettere più utensili in cucina (stracci, tovaglioli e tovaglia). Struttura consigliata! La Maddalena e Caprera stupende! »

• Santo Stefano Resort Punteggio degli ospiti: 6,2

«La posizione incantevole»

• Appartamento Due Strade Punteggio degli ospiti: 10,0

«Appartamento ben tenuto e ben curato con attenzione, anche nei particolari, come da fotografie pubblicate. Abbiamo trovato tutto quello che poteva servire, ottimo parcheggio praticamente ad un passo dalla porta d’ingresso. Si trova a piano terra di una piccola palazzina, parcheggio chiuso con sbarra. Pulito con Wii fii ed aria condizionata. Proprietario molto gentile e disponibile per ogni necessità, ci ha contattato a metà soggiorno per sapere come andava! Il centro del paese e’ a 5 minuti di passeggiata e vicino c’è panettiere pasticceria farmacia e supermercato. »

• Hotel Nido D'aquila Punteggio degli ospiti: 5,4

«Personale gentile e disponibile, ottima posizione in un paesaggio bellissimo. Ottimo ristorante»

• Il Gabbiano Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale molto accogliente, posizione perfetta: la stanza con vista mare è una cosa eccezionale, in considerazione che si poteva vedere l'isola di Santo Stefano. La colazione abbondante e ben assortita.»

• Le Nereidi Hotel Residence Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gentilezza e disponibilità dello staff»

• Blu Baita Punteggio degli ospiti: 10,0

«ottima l'accoglienza e la disponibilità, la pulizia e l'arredamento dell'appartamento in perfette condizioni. Parcheggio all interno. Struttura pet friendly. Tranquillità della struttura nonostante sfosse il week end di ferragosto. Molto bello, da consigliare assolutamente »

• Hotel Villa Marina Punteggio degli ospiti: 9,6

«La vicinanza al centro La pulizia delle camere impeccabile La gentilezza di tutto lo staff La colazione varia e abbondante »

• Excelsior Punteggio degli ospiti: 10,0

«tutto ed in particolare l'ottima posizione vicinissimo al porto di sbarco ed imbarco nonché la comodità e la pulizia della camera; lo staff e la signorina alla reception preparati e simpatici»

Arcipelago della Maddalena: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 904 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com