Magallanes Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Estancia El Ovejero Patagónico Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza ottima. Personale super disponibile e gentile. Camera bella e molto pulita. Anche il ristorante non è per niente male.»

• Hotel Albatros Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il personale è stato gradevolissimo, la mattina della nostra escursione all'alba ci hanno preparato la colazione sebbene fosse molto in anticipo sull'orario previsto per il breakfast. Sono estremamente disponibili per prenotazioni di escursioni o ristoranti, informazioni . Ci hanno salutato con una scatola di cioccolatini fatti a mano.»

• Río Serrano Hotel + Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione ottima, all'ingresso del parco. Splendida struttura. Camere e ristorante molto panoramici. Ristorante molto buono. Bella area spa e palestra. Cocktail di benvenuto in omaggio. Colazione molto varia.»

• Konkashken Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto accogliente, come essere a casa! Personale meraviglioso, posizione stupenda vicinissimo all entrata del parco e con passeggiate meravigliose lungo il rio Serrano. La zona comune molto bella, una sera Patrick e Cecilia ci hanno preparato una cena stupenda! Per il resto abbiamo cucinato noi portandoci le cose da Puerto Natales. Colazione ottima e ricca decisamente consigliato »

• Hotel Hallef Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura è molto calda e accogliente. Lo staff si è mostrato disponibile a darci informazioni e ad aiutarci a prenotare la nostra escursione alle Torres del Paine, preparandoci la colazione prima del l’orario stabilito per permetterci di partire presto senza problemi.»

• Best Western Hotel Finis Terrae Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Praticamente in centro. Bella struttura. Cocktail di benvenuto in omaggio. Il ristobar al piano terra propone piatti ottimi fino a terra.»

• Ecocamp Patagonia Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto fantastico.. location, accoglienza, staff e qualità della cena e della colazione »

• Hostal Vaiora Punteggio degli ospiti: 8,8

«Signora gentile e ospitale ci ha preparato 2 colazioni e non ce le ha fatte pagare camere leggermente piccole ma pulite»

• Lady Florence Dixie Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione, accoglienza, ambiente "caldo", disponibilità»

• Hotel Saltos del Paine Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lo staff molto disponibile»

Magallanes: i 30 Migliori B&B e Locande