Magnetic Island Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Tropical Palms Inn Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ha un buon rapporto qualità prezzo. C’è una lavatrice a disposizione dei clienti con stendino esterno»

• Arcadia Village Motel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Gentilezza e cordialità della signora della reception e posizione.»

• Arcadia Village Motel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza, posizione »

• Bungalow Bay Koala Village YHA Punteggio degli ospiti: 9,6

«Interessante. Qualcosa di diverso dai soliti ostelli sulla East Coast. Sono stato in un bungalow con tre letti, piuttosto piccolo ma accogliente. Sicuramente un ostello molto tranquillo e caratteristico, sembra di stare nella giungla, con i canguri che saltano ovunque verso mezzanotte, stupendo. Se cercate la festa è meglio andare al Base però. I servizi sono i soliti di tutti gli altri ostelli. I bagni in comune sono nuovi di zecca, belli, puliti e comodi. Prese della corrente ci sono per ogni letto. Il personale è gentile e disponibile. Posizione buona anche se noleggiare una macchina 4x4 per vedere l’isola è quasi indispensabile. I Bus sono molto frequenti ed efficienti. »

• Bungalow Bay Koala Village YHA Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura è immersa nella natura! Abbiamo incontrato un cucciolo di canguro vicino il nostro alloggio. Staff reception disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo.»

• Arcadia Village Motel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura sopra le aspettative bella camera spaziosa comoda a due passi da spiagge e dalla fermata dell'autobus pubblico per gite sull'isola. Vicino a Brenner Point dove verso le 17 si possono vedere molti wallaby. La signora alla reception sempre disponibile e gentile.»

• Arcadia Village Motel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura articolata con diverse possibilità di soggiorno, piscina, pub e ristoranti, una sorta di grande villaggio che si anima vivacemente nel weekend. La posizione è fantastica, lo staff molto cortese e disponibile, buono il rapporto qualità/prezzo»

• Arcadia Village Motel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione, camera molto spaziosa. Ottima accoglienza al nostro arrivo con preziosi consigli per visitare i dintorni!»

• Arcadia Village Motel Punteggio degli ospiti: 5,8

«La gerente gentile ed esaustiva»

• Arcadia Village Motel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Personale molto cordiale e disponibile. Ci ha aiutato molto e descritto alla perfezione l isola. La camera e il bagno molto spaziosi, funzionali, puliti. Tavolino per mangiare fuori dalla propria camera. Camera con frigorifero, bollitore, kit colazione, ventilatore, tv»

Magnetic Island: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.473 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com