Manabi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostería Mandála Punteggio degli ospiti: 10,0

«Assolutamente il miglior posto dove stare a Puerto lopez. La camera familiare era enorme, il giardino tropicale di rara bellezza. La posizione è ottima, leggermente fuori dal centro rumoroso ma a distanza raggiungibile a piedi o in Taxi. Il lungomare di fronte è ben curato ( dalla struttura). Gli arredi e le decorazioni sono molto affascinanti. C'è una collezione di giochi per tutte le età e gli spazi in comune sono molto generosi. Hosteria Mandala è soprattutto un concetto che esprime conservazione e valorizzazione del territorio. I proprietari, sempre presenti, sono delle persone incredibili, sempre disponibili e ricche di risorse. Così anche lo staff ( un grazie particolare a Luis). Super raccomandato e davvero the place to be!»

• Coconut Surf Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Tutto »

• Jardin Pacifico Bungalow Room Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accesso diretto alla spiaggia. »

• Manta Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il posto è veramente pulito è il servizio è ottimo »

• La Fogata Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il servizio che ti prestano»

• Hostel Dannita Punteggio degli ospiti: 7,5

«A 3 quadre dal mare, ambiente spartano ma c’è tutto il necessario per soggiornarci, economico e la famiglia è gentilissima»

• Hotel Ancora Punteggio degli ospiti: 7,9

«Buon Hotel, camere carine, posizione ottima (praticamente sul lungomare in centro al paese)»

• Hostería del Parque Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bella location in riva al mare. Purtroppo, per questioni di sicurezza, la spiaggia rimane dietro ad un recinto di sbarre anche se visibile. Comunque siamo andati in spiaggia a camminare e non abbiamo avuto nessun problema, Anzi, abbiamo parlato voi pescatori, al mattino presto, quando rientravano dalla pesca. Altra nota positiva, essendo la struttura mezza vuota, dato il periofo, ci è stato fatto l'upgrade a seguito di nostra richiesta.»

• Tuzco Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ci siamo trovati benissimo. Servizio cordiale ed efficiente. Colazione varia e squisita. Grazie di tutto. Saluti dall'Italia.»

• Victor Hugo Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«la posizione, la struttura dell'albergo, costruito in parte in bambù, la gentilezza dello staff»

Manabi: i 30 Migliori Hotel