Sea Lapland Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Motel Käpylä Punteggio degli ospiti: 8,8

«Pratico ed economico. Colazione buona»

• Scandic Kemi Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottimo hotel, staff gentile, colazione ricca e abbondante. Parcheggio gratuito. Lo consiglio. »

• Hotel Yöpuu Punteggio degli ospiti: 9,6

«Lungo la strada di ritorno da Capo Nord ho trovato per caso questo hotel su Booking quando ero già quasi in zona. L’ho semplicemente adorato!! Personale gentilissimo, accogliente, simpatico, buona colazione, camera grande con vista bosco, pace, tranquillità, comodità. Mi piacerebbe un giorno tornarci!»

• Hotel Yöpuu Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione, accoglienza »

• Hostel Villa Kemi Punteggio degli ospiti: 7,1

«Cortesia e disponibilità del personale, oltre al messaggio di benvenuto scritto sull'armadio/lavagna della camera a me assegnata. La spiaggia è a circa 500mt.»

• Hostel Villa Kemi Punteggio degli ospiti: 10,0

«La vista dalla camera deluxe é decisamente spettacolare, carino l'armadio lavagna dove abbiamo trovato la scritta "tervetuola"!»

• Hotel Mustaparta Punteggio degli ospiti: 9,2

«Colazione molto varia e con ottima qualita' di cibo»

• Motel Tornio Punteggio degli ospiti: 2,5

«È un buco per topi È da escludere assolutamente la colazione bagno indecente Infestato da parassiti»

• Scandic Kemi Punteggio degli ospiti: 10,0

«La colazione ricca e abbondante, la posizione vicina al centro storico, il parcheggio libero, l'ascensore (finalmente), la camera e il bagno spaziosi.»

• Kylpylähotelli Pohjanranta Punteggio degli ospiti: 9,6

«In mezzo alla campagna finlandese, ma vicino ad un lago artificiale che sembra un fiume: molto bello e tranquillo. Al desk una gentile signorina ci ha assegnato le camere e informato su servizi e colazione. La nostra camera era spaziosa, luminosa e ben preparata. Per scaldarci da un lungo viaggio in moto ci siamo fatti sauna, idromassaggio e piscina con spa: tutto incluso nella camera. Alla mattina una super colazione con tantissime cose dolci e salate, calde e fredde, ci ha dato il buon giorno. Per cenare bisogna andare nella vicina Kemi a 10 minuti di auto con un lungomare per super tramonti. Consigliato!!!.»

Sea Lapland: i 5 Migliori Hotel