Meuse Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Château des Monthairons & Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

• Relais de la Voie Sacrée Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto. In zona tranquillissima, in mezzo ai campi, personale estremamente gentile, colazione ottima e abbondante. Ristorante di qualità con portate generose e servizio sempre impeccabile. Perfetto!»

• Hôtel-Restaurant du Commerce Punteggio degli ospiti: 8,3

«Grazioso Hotel a conduzione famigliare, in posizione tranquilla. La nostra camera, seppur non nuovissima, era molto spaziosa e funzionale. I gentilissimi proprietari ci hanno consentito di mettere a riparo nel loro garage la nostra moto. Abbiamo anche approfittato della gran comodità di cenare in struttura.»

• ibis budget Verdun Punteggio degli ospiti: 7,5

«Questo hotel è una classica struttura a prezzo contenuto, quindi con servizi essenziali e stanze piccole,ma con letti comodi e buona pulizia.»

• Les Orchidees Punteggio degli ospiti: 6,2

«Ottimo il cibo , il personale era disponibile e gentile, posizione comoda vicino a tutto ma senza la confusione del centro»

• Maison de 1853 Punteggio degli ospiti: 3,8

«purtroppo non mi é piaciuto nulla, la camera disadorna, wifi che non funzionava, la mattina non ho fatto colazione perché il bar/ristorante ancora chiuso alle 8.»

• Hattonchatel Chateau Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il castello è in ottime condizioni. Si trova in cima a una collina con una bella vista sui dintorni. Assoluto silenzio durante la notte. Cena (su prenotazione) molto buona e curata. Camera bella e pulita. Letti molto comodi.»

• Hotel Saint Paul Punteggio degli ospiti: 7,0

«Ottima posizione Tranquillo Rapporto qualità prezzo»

• B&B Hôtel Verdun Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel situato in posizione molto comoda. Sorpresi di trovare una prima colazione calda e salata oltre che dolce; non solo le solite marmallate.»

• Citotel Hotel du Tigre Punteggio degli ospiti: 7,1

«Letto comodo. Colazione nutriente ma un po' banale.»

Meuse: i 25 Migliori B&B e Locande