Mid Wales Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• The Pier Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione centrale, buona pulizia e per quanto la struttura fosse vecchia tutto è stato ristrutturato. Carini gli accessori e i particolari della stanza. La struttura è ai piani superiori di un pub e 50 metri nemmeno dal lungomare.»

• Richmond Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione fronte mare, la gentilezza dello staff, la colazione ottima, la stanza accogliente»

• White Lion Royal Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione e l'estetica sono molto buoni e il personale è garbato e disponibile. La colazione è buona e abbondante. »

• The Red Lion Punteggio degli ospiti: 7,9

«Si tratta di un pub molto caratteristico che ha anche delle stanze, piuttosto spartane, ma con bagno in camera. Colazione full english molto buona e varia. »

• Harry's Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione centrale. Bagno nuovo. Camera molto ampia. Peccato che il letto matrimoniale era formato da due lettini dove un materasso era comodo e un altro no. Possibilità di cenare nel pub... buono. Senza ascensore»

• Marine Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«staff molto gentile, colazione abbondante, bel lungomare , il bagno spazioso»

• Glyn Garth Guest House Punteggio degli ospiti: 10,0

«il proprietario è una persona gentile ed accogliente. simpatico disponibile. la struttura è ben curata ed è anche posizionata molto bene in relazione al mare e anche al centro. io è la mia famiglia ci siamo trovati molto bene anche la colazione era una tipica colazione inglese molto buona e cucinata in maniera eccellente»

• Royal Ship Punteggio degli ospiti: 9,2

«struttura tipica ristrutturata di recente con stanze accoglienti e pulite, staff cordiale, varia scelta per la colazione, sia continentale sia tipica.»

• The Cosy Cottage Punteggio degli ospiti: 7,5

«L'arredamento, la pulizia, la cucina attrezzata.»

• The Castle Hotel Punteggio degli ospiti: 3,8

«Niente»