Midlothian Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Melville Castle Punteggio degli ospiti: 6,7

«Location»

• Murrayfield Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel pulito e confortevole. La stanza era dotato di tutto il necessario era comoda e silenziosa. Il ristorante interno adiacente alla struttura molto buono e ideale per passare una bella serata. Un'altra nota positiva il parcheggio privato. »

• Cityroomz Edinburgh Punteggio degli ospiti: 7,5

«Stanza grande e ben curata, peccato la moquette ovunque, per il resto tutto ok, considerando il prezzo! »

• St Christopher's Edinburgh Punteggio degli ospiti: 6,7

«Colazione e pulizia della stanza»

• Dakota Edinburgh Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura molto bella, arredata benissimo, calda e accogliente. Posizione comoda, il bus navetta su richiesta è venuto a prenderci in aereoporto, non molto distante.»

• Holiday Inn Express Edinburgh Airport Punteggio degli ospiti: 7,5

«Pulizia generale. Letto molto confortevole materasso ok»

• «Sono stata piacevolmente sorpresa da questa sistemazione. Cercando un alloggio economico ho prenotato una stanza da 4 a 71 euro con colazione compresa. La camera è molto spaziosa e pulitissima, gli arredi vintage rendono l'ambiente caldo e accogliente. Si sente il rumore del treno ma wuesto non ci ha impedito di dormire.»

• Holiday Inn Express Edinburgh – Royal Mile Punteggio degli ospiti: 8,8

«Letto confortevole, acqua caldissima, getto d'acqua della doccia piacevolissimo, bagno pulito, personale alla reception molto gentile. Patricia ci ha dato tantissime informazioni utili per il nostro soggiorno. Grazie»

• Best Western Kings Manor Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione eccellente. Location molto tranquilla. Camera spaziosa, con te' e caffe' sempre disponibili.»

• Victoria Park Hotel Punteggio degli ospiti: 7,0

«Edificio tipico con annesso pub molto carino.»

Midlothian: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 80.976 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com