Mon State Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Kyaik Hto Hotel - The Golden Rock Pagoda Punteggio degli ospiti: 3,3

«Niente»

• Golden Sunrise Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Stanza enorme, letto comodo, phon. Buono il ristorante. »

• Royal Hinthar Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura molto recente rispetto alla media degli hotel birmani frequentata, con piscina e palestra. Ottima colazione.»

• Pepper Garden Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«Nella sua semplicità, il Pepper Garden è un’ottima scelta per visitare la Golden Rock. La struttura è immersa in un bel parco curato ed il personale splendido. Ci hanno consentito di fare colazione fuori dall’orario praticato, ci hanno servito la cena (che procurano su ordinazione in un ristorante vicino) e ci hanno coccolato nel pomeriggio quando siamo rimasti bloccati dalle forti piogge. Camera spaziosa, pulita, bel bagno con doccia confortevole. Assolutamente consigliato! »

• Pinlon Pann Motel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La camera era molto spaziosa. Il bagno è nuovo e ha acqua calda. Lo staff è molto gentile e disponibile.»

• The Eternity Resort Punteggio degli ospiti: 8,3

«struttura vicina al trasporto per la golden rock»

• Cinderella Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ho avuto la fortuna di alloggiare per due notti nella camerata e di esserne stata l’unica occupante, quindi non potrei esserne stata più contenta, ma penso che se anche ci fossero state altre persone il mio giudizio non sarebbe molto diverso. L’hotel è grazioso e centralissimo, lo staff è molto gentile e preparato, la camerata è comodissima (ogni letto ha la sua tenda, prese per la corrente e luce). Ero indecisa se visitare o meno Moulmein e alla fine è stata una delle mie tappe preferite in Myanmar!»

• Hotel Queen Jamadevi Punteggio degli ospiti: 8,3

«Colazione buona e abbondante, personale gentilissimo e molto disponibile, ci hanno aiutato nella pianificazione della tappa successiva fornendoci indicazioni e servizi. Camera grande e pulita, struttura curata, immersa nel verde e molto silenziosa. Difficile trovare un livello superiore in città.»

• Golden Sunrise Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cibo eccellente, materassi puliti e comodi»

• Golden Sunrise Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Stanze grandi, colazione abbondante,»

Mon State: i 4 Migliori B&B e Locande

in base a 382 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Mon State: vedi tutte le strutture