Monterosa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Castor Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione, staff e locali accoglienti. »

• Relais Regina Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto ok meraviglioso!!! »

• Hotel California Punteggio degli ospiti: 7,9

«Stanze a tema musicale»

• MH Olen Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La struttura ci è sembrata fin da subito accogliente e curata nei minimi dettagli. La camera era calda, pulita in modo impeccabile ed arredata con molto gusto. La posizione è eccellente sia per chi vuole godersi un weekend di relax sia per chi scia, infatti la funivia si trova a pochi metri dall’hotel. Stefano, il proprietario, ci ha fatto subito sentire come a casa assecondando tutte le nostre richieste. Ci sentiamo di raccomandare questa struttura anche per il servizio colazione, eccezionale sia per chi predilige il dolce e chi il salato! Torneremo sicuramente! »

• Hotel Gran Baita Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il posto è una delizia, un albergo in vero stile baita che rispecchia la dolcezza e lo stile della Valle d'Aosta. Personale davvero gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Ho soggiornato con mamma, fratello e il nostro cane...e non solo non ci è stato chiesto un sovrapprezzo, ma mi è parso che la proprietaria fosse perfino più felice di ospitare chi viaggia con i propri amici pelosi! Posizione perfetta per raggiungere a piedi il centro di Gressoney e partire per diverse camminate, sia per principianti che per i più esperti. Super consigliato!»

• Hotel Jolanda Sport Punteggio degli ospiti: 6,7

«L'albergo è molto bello, la colazione fantastica. La stanza calda ed accogliente.Spa molto bella.»

• La Cialvrina Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo adorato la vista dalla nostra camera, superlativa. Spazi accoglienti e pulitissimi. Staff molto gentile e disponibile. Cucina del ristorante davvero buona! Bellissimo anche il salottino comune dove leggere un libro e scaldarsi a fianco della stufetta.»

• Lavarets Chambres d’Hôtes Punteggio degli ospiti: 9,2

«Disponibilità e location»

• Margherita Camping & Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto tranquillo materasso comodo staff gentile e pulizia top»

• Hotel L'espoir Punteggio degli ospiti: 10,0

«Al nostro arrivo il proprietario è stato gentilissimo, ci ha fornito tutte le informazioni da noi richieste. La struttura era pulitissima e con una vista mozzafiato sul panorama. Colazioni ottime con prodotti locali. Ci torneremo sicuramente. Grazie di tutto.»

Monterosa: i 25 Migliori Hotel