Regione di Mosca Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Arthurs Village & SPA Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione, molto buoni i pasti (colazione / pranzo), tanti servizi di divertimento (bowling, pool, piscina, karaoke, etc). Le camere grandi e pulite, la più parte danno sul bosco. »

• Novotel Sheremetyevo Airport Punteggio degli ospiti: 10,0

«materasso molto comodo letto singolo da una piazza e mezza colazione super molto silenzioso si raggiunge a piedi dall'aeroporto treno per mosca a due passi pulitissimo personale molto cordiale»

• «VICINO ALL'AEROPORTO PER INCONTRI VELOCI»

• Airhotel Domodedovo Punteggio degli ospiti: 8,8

«La vicinanza all'aeroporto è sicuramente un punto di forza, io sono atterrato alle 01.35 locali, il treno per Mosca non viaggiava più (ultima corsa alle 00.30) e se non vuoi spendere una fortuna in taxi trascorri la notte lì e prendi il treno il giorno dopo! Ottimo anche per chi ha voli in coincidenza per il giorno successivo o chi deve partire molto presto la mattina e non può raggiungere l'aeroporto in treno perché la prima partenza da Mosca è alle 05.30 ed il viaggio dura circa 45 minuti. Ps il biglietto del treno aeroexpress costa circa 11 euro andata e ritorno, l'albergo è facilmente raggiungibile anche a piedi e non serve la navetta, a meno che non ci sia brutto tempo!»

• SkyPoint Hotel Sheremetyevo Airport Punteggio degli ospiti: 6,7

«camera tripla confortevole»

• «Hotel perfetto per chi parte dall'aeroporto Sheremetevo terminali F E D»

• Homehotel Punteggio degli ospiti: 2,9

«No mi è piaciuto nulla ,no lo consiglio a nessuno orrbile, non capisco come booking ha che fare con queste strutture.»

• Airhotel Express Punteggio degli ospiti: 7,9

«Utile per chi deve aspettare il volo successivo dallo stesso aeroporto. Non serve uscire fuori dall’aeroporto quindi è comodo. Insonorizzato quindi non si sentiva niente.»

• Park Inn by Radisson Odintsovo Punteggio degli ospiti: 8,3

«Cortesia e accoglienza alla reception»

• Antis House Uninn Punteggio degli ospiti: 6,2

«Comodo perchè vicino all'aeroporto»

Regione di Mosca: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 21.183 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com