Mühlviertel Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tinschert Hotel-Restaurant-Partyservice Punteggio degli ospiti: 9,6

«Hotel pulitissimo e ben organizzato ottimo »

• Donauhof Mauthausen Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura rinnovata di recente, camera con vista sul Danubio. Personale accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo»

• Hotel Waldheimat Punteggio degli ospiti: 8,8

«Un hotel con tutto a portata di mano. Molto bello e ottimo rapporto qualità prezzo Si arriva con il check in ad attendervi in una busta personalizzata. L hotel ha ogni comfort e in stanza ci sono tutte le informazioni per il soggiorno »

• Hotel Sommerhaus Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione tranquilla, colazione molto varia ed abbondante»

• Donauhotel Lettnerhof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura nuovissima. Camera e bagno spaziosi, modernamente arredati con cura dei particolari. Direttamente sulla ciclabile del Danubio. Bel panorama sul Danubio. Ottima e abbondante la colazione con possibilità di scelta dolce e salato.»

• Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden Punteggio degli ospiti: 6,7

«Ho frequentato altre volte questa struttura e devo dire che è ben organizzata ed ha ottimi servizi»

• Camping "Donaublick" Grein Punteggio degli ospiti: 2,9

«Unica cosa positiva lo spazio in cui i bambini potevano giocare in libertà. Unica nota positiva.»

• Camping & Pension Au an der Donau Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera era molto spaziosa, con un bagno addirittura esagerato per la struttura. Ambiente pulito e ordinato. La colazione, anche se non nella stessa struttura, era più che abbondante.»

• Fischgasthof Aumüller Punteggio degli ospiti: 8,3

«Nel complesso un po' tutto, in particolare l'ubicazione in riva al Danubio con una bellissima vista sul fiume e dintorni, comodo il parcheggio per le nostre moto. La tranquillità ed il silenzio durante le ore notturne.»

• Hotel Kreuzwirt Punteggio degli ospiti: 10,0

«Gentilezza dello staff, posizione, cordialità, ho apprezzato lo sforzo dello staff di parlare in italiano. Ottima cena, da considerare che il ristorante si paga a parte e non accetta carte di credito (il ristorante) ma nulla di negativo è ben evidenziato all'ingresso e sul menù. Ottimo servizio anche al ristorante»

Mühlviertel: i 20 Migliori Hotel