Muhu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vanatoa Tourism Farm Punteggio degli ospiti: 8,3

«molto buona la cucina e la pace di koguva»

• Lõunaranna Harbour Accommodation Punteggio degli ospiti: 10,0

«È stata un'esperienza nuova e molto particolare, molto positiva, ma solo per una notte. All'interno di un campeggio abbiamo dormito una sola notte all'interno di una cabina di una imbarcazione posata sulla terra ferma. Già sapevamo che il bagno era in comune, nei servizi centrali e così la doccia, ma fortunatamente non abbiamo avuto alcun problema. Il campeggio ha un porticciolo e ci siamo fatti un bagno nell'acqua tiepida. L'acqua non è chiara ed è profonda, ma il bagno ne vale la pena. Sono ormai più di 20 anni che non andavamo in campeggio, ma è bello trovare conferma, anche all'estero, che la vita di campeggio aiuta molto la socializzazione ed anche in questo caso è stato facile parlare con i vacanzieri locali. L'isola di Muhu è molto bella e ne abbiamo visitato diverse parti, potendo disporre dell'auto, ad esempio un bellissimo resort.»

• Padaste Valja Apartments Punteggio degli ospiti: 9,6

«Casa fantastica immersa nel verde e a 2 passi dal mare. Fortunatamente eravamo gli unici ospiti quindi non abbiamo dovuto condividere la cucina con nessuno. Proprietari disponibili. Ottima scelta per chi ama un po di pace vicino comunque al paese.»

• Bottengarn Boutique Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione è incantevole con vista sull’acqua. Un posto davvero rilassante e con un’atmosfera magica. La sera si può ammirare il tramonto su diverse terrazze. I proprietari gestistono anche un piccolo ristorante proprio di fronte alla casa dove si possono gustare ottimi piatti accompagnati da un buon bicchiere di vino.»

• Lõunaranna Harbour Accommodation Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ho passato la notte in una piccola cabina di una barca ormeggiata sul prato, è stata una bella esperienza, era tutto pulito e confortevole.»

Muhu: i 5 Migliori Hotel

in base a 250 Recensioni Hotel su Booking.com

Muhu: vedi tutte le strutture