Mullerthal Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Meyer Punteggio degli ospiti: 8,3

«Bell'hotel a circa un chilometro dal castello di Beaufort. Stanza e bagno spaziosi e arredati con gusto. Manca l'aria condizionata ma fortunatamente il tempo era fresco. Colazione ottima e abbondante.»

• Hotel Bon Repos Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura recentemente rinnovata, camere spaziose e confortevoli, pulizia impeccabile, personale premuroso e accogliente.»

• Youth Hostel Echternach Punteggio degli ospiti: 8,3

«L'ostello è situato giusto di fronte al lago. La struttura nuova ed ospitale. Offre anche la possibilità di mangiare per un prezzo abbordabile.»

• Hotel Bon Repos Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'albergo è situato nel piccolo paesinoagricolo di Scheidgen, a pochi chilometri da Echternach. Un po' "fuori dal mondo", ma comunque "in mezzo al mondo" in quanto le distanze verso i principali luoghi di interesse, non sono poi così problematiche. Luogo tranquillo dove potersi godere, effettivamente un "bon repos!" Stanze pulite e molto grandi (almeno la nostra), dotate di un bagno enorme. Menzione speciale per il ristorante interno dove abbiamo potuto gustare piatte eccellenti, ottimamente cucinati e splendidamente serviti. I prezzi (del ristorante) sono un poco alti rispetto allo standard italiano, ma perfettamente in linea (se non addirittura bassi) per lo standard Lussemburghese. Devo doverosamente e con estremo piacere aggingere un plauso per la gentilezza e cortesia dello staff dell'hotel e, in particolare un ringraziamento ed un caro saluto a Mario, Luigi e Oria, per la squisita ospitalità e cordialità dimostrata nei nostri confronti. Bravi!»

• Le Petit Poete Punteggio degli ospiti: 7,5

«camere accoglienti,pulite e con vista sulla piazza principale. nonostante ciò la camera era ben insonorizzata quindi qualsiasi rumore non disturbava la quiete. ottima colazione e lo staff»

• Hotel Kinnen Punteggio degli ospiti: 8,8

«L accoglienza»

• Hotel Perekop Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto»

• Hostellerie de la Vallée Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione della struttura molto tranquilla.»

• Le Bisdorff Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione fantastica, puoi partire a piedi, come abbiamo fatto noi, e fare delle stupende passeggiate nella foresta, con tantissimi percorsi, poi, quando ritorni in albergo alla sera, un tuffo nella piscina gratuita della struttura è quello che ci vuole per concludere la giornata. Se posso un giorno ci ritorno di sicuro.»

• Hotel Meyer Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione perfetta per la visita delle varie località del Lussemburgo, capitale compresa. Colazione buona e varia. Camera confortevole. Buono il ristorante. Parcheggio gratuito dell'albergo.»

Mullerthal: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 799 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com