Mumbai Region Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel A. K. International Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione ottima, camera pulita e dotata di ogni comfort, aria condizionata, ecc.. Staff accogliente e disponibile, prezzo ottimo per Mumbai!»

• Grand Hyatt Mumbai Punteggio degli ospiti: 10,0

• Comfort Inn Heritage Punteggio degli ospiti: 8,3

«Più che discreta il buffet della colazione; possibilità di scegliere alla sera tra buffet o menù alla carta; eccellente rapporto tra qualità, scelta e prezzo del buffet serale; personale molto cortese educato e affabile»

• Backpacker Panda Colaba Punteggio degli ospiti: 10,0

«Uno degli ostelli migliori che ho trovato in India!!! Assolutamente consigliato »

• FabHotel Hyson International Midc Punteggio degli ospiti: 5,0

«Staff cordiale e disponibile, ma poco competente. 10 minuti in rick Shaw dalla stazione di Handeri Non è male.»

• Hotel Kumkum Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione, pulizia, personale disponibile.»

• The Oberoi Mumbai Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel incredibilmente bello, curato nei minimi particolari, si prendono davvero cura del cliente e non lasciano nulla al caso, camere grandi, pulite e con vista mozzafiato, colazione non ai livelli europei, ma molto buona»

• Meluha - The Fern Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel era moderno, pulito, in ottima posizione e lo staff dell'hotel era sempre disponibile e molto competente.»

• «Molto molto bello, ampie stanze e molto pulite»

• Hotel Elphinstone Punteggio degli ospiti: 7,9

«Personale disponibile, hanno permesso a noi di lasciare i bagagli fino a tardi, dopo ci hanno fatto usare un altra camera cosi da fare una doccia, gentilissimi. abbiamo lasciato volentieri una bella mancia.»

Mumbai Region : i 30 Migliori Hotel