Muscat Governorate Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Majan Continental Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La pulizia»

• Muscat Hills Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«la tranquillità del posto regala momenti di relax indimenticabili, molto curate le camere e lo spazio esterno. abbiamo soggiornato qui gli ultimi 2 giorni del nostro tour in Oman regalandoci questa oasi di pace. ottima colazione internazionale. »

• Hotel Summersands Punteggio degli ospiti: 9,2

«La stanza elegante pulita e spaziosa. Acqua, bibite caffè e the gratuiti in camera. Lo staff gentile e disponibile. Un buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerei sicuramente»

• Sundus Rotana Punteggio degli ospiti: 7,9

«Vicino all’aeroporto.»

• Muscat Dunes Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«- la pulizia della stanza; - la disponibilità dello staff alla reception; - l'assortimento di alimenti al buffet della colazione (dolce, salato, caldo, freddo, ecc) e la buona qualità; - ottimo rapporto qualità-prezzo. - molto vicino ad aeroporto, grande moschea e centri commerciali (per la spesa o shopping).»

• Riyam Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camere spaziose.Ottima posizione per la Corniche.Personale molto disponibile»

• Al Bahjah Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera spaziosa con letto king comodissimo. Vicino al mare e al suq di Seeb. Personale gentilissimo e parcheggio davanti alla struttura. Colazione buona anche se un poco scarsa.»

• Al Murooj Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«A causa di un infortunio durante il nostro viaggio in Oman abbiamo dovuto soggiornare più giorni, quindi ridefinire tutto il nostro programma di viaggio. Abbiamo scelto di tornare in questo Hotel, che è stato il primo in cui abbiamo soggiornato appena arrivati a Muscat. La scelta è stata dettata dal fatto che l'Hotel è nuovissimo e molto confortevole, lo staff molto efficiente (Samir, Shivani, Tanveer Ahmad sono stati molto utili e cortesi). Anche i pasti consumati al ristorante interno sono stati ottimi, così come la colazione e il wifi in tutta la struttura. Kit cortesia di qualità, bagno comodo e materasso buonissimo. La piscina sul tetto è un ulteriore elemento a favore, così come la sauna e il garage sotterraneo che con ascensore collega direttamente le camere. Prezzo del late check out molto onesto. Lo consiglio caldamente a tutti, è veramente un ottimo punto di riferimento, pulitissimo e profumato sempre. Grazie ancora a tutto il personale per ciò che ha fatto per noi.»

• Shangri-La Barr Al Jissah Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 4,2

«Le camere ampie con buona vista su piscina ed in parte con vista mare. Colazione abbondante e varia Gli spstamenti proposti dall 'hotel con propria navetta ci sono parsi molto interessanti specialmente la visita al souk»

• Centara Muscat Hotel Oman Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ci siamo trovati talmente bene che ci siamo pure ritornati alla fine del tour. Ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ad altri hotel. Stanza grande, ben arredata, pulita. Biancheria pulita. Un bel bagno con prodotti di qualità. Letto e materasso comodo. Wi-Fi e aria condizionata perfettamente funzionanti. Ottima la colazione. Piscina con teli a disposizione gratuiti, sun deck per prendere un po’ di sole. Personale disponibile. A due passi c’è un piccolo supermercato per comprare quel che serve e dietro l’hotel c’è Global Exchange se avete necessità di cambiare un po’ di contanti. In cinque minuti di auto si visita la grande moschea del sultano Qaboos. In un quarto d’ora si arriva all’aeroporto internazionale: comodo dunque se si arriva col volo il serata o si parte al mattino. Comodo pure il check-out a mezzogiorno»

Muscat Governorate: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 13.371 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com