Nagano Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Jigokudani Onsen Korakukan Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione per i nostri gusti è fantastica, completamente isolata, accanto ad un alto geyser di acqua calda immerso nella natura e circondato dalle scimmie. I padroni di casa sono disponibili, gentili e il cibo è di ottima qualità »

• Moritomizu Backpackers Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione vicino alla stazione e tranquilla Docce grandi e bagni puliti Sala in comune accogliente »

• Matsumoto Hotel Kagetsu Punteggio degli ospiti: 10,0

«La gentilezza dello staff e la posizione »

• Oshi Ryokan Punteggio degli ospiti: 9,2

«Omotenashi. Qui davvero si respira lo spirito dell'ospitalità giapponese. Non c'è altro da dire ma solo da provare»

• Ace Inn Matsumoto Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ia colazione abbondante.. Le terme.. La pulizia.. La posizione è la gentilezza dello staff. »

• Yudanaka Yasuragi Punteggio degli ospiti: 10,0

• Yorozuya Annex Yurakuan Punteggio degli ospiti: 10,0

«La onsen privata può essere prenotata per appena mille yen. Le onsen pubbliche sono incluse nel prezzo di soggiorno e sono molto belle. La cena è assolutamente formidabile! Consigliamo la mezza pensione senza riserve.»

• Ryokan Matsukaze Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il personale è incredibilmente gentile, ci hanno accolto prima dell'orario di check-in facendoci trovare l'occorrente per il tè in camera. Camera stile giapponese bella, spaziosa, tutto molto pulito. Hanno un Onsen privato che non abbiamo provato. Esperienza che ripeteremmo sicuramente! ci siamo sentiti in famiglia. La posizione è buona per visitare comodamente tutto in giornata. Hanno un microonde a disposizione. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.»

• Hotel Fuki no Mori Punteggio degli ospiti: 9,6

«L’ottimo inglese del maitre»

• Premier Hotel Cabin Matsumoto Punteggio degli ospiti: 7,5

«La colazione abbondante e soprattutto con vista sulla città e le montagne attorno. Ottima anche la posizione a due passi dalla stazione ferroviaria e centrale rispetto alla città.»

Nagano: i 30 Migliori Hotel