2. Recensioni hotel Belgio
  3. Recensioni case per le vacanze Provincia di Namur
Provincia di Namur Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Amajed Punteggio degli ospiti: 8

«L'appartamento è spazioso e ottimo per due persone. L'host è molto accogliente e disponibile. Da ritornarci sicuramente.»

• Chelonia Mydas Punteggio degli ospiti: 6

«Siamo stati senza acqua calda tutto il tempo! Abbiamo chiamato e aspettato il tecnico che ci aveva dato appuntamento alle 16:30 e non si è mai presentato»

• «Proprietari molto gentili disponibili ed accoglienti»

• «Posizionato in una zona centrale. Ben arredato e fornito di tutto ciò che serve in cucina. Letto comodo. L'appartamento è ben riscaldato. Doccia ampia e confortevole»

• La Merveilleuse Punteggio degli ospiti: 10

«Simpatica casa,accogliente e pulita.Molto comoda la cucina.Abbiamo trovato anche il necessario per prepararci un tè o un caffè.Se trovo posto,ci tornerò presto.»

• Le Patenier Punteggio degli ospiti: 10

«La casa è molto confortevole , spaziosa pulita e fornita di tutto. la posizione è in pieno centro a Dinant.»

• «Posizione Arredamento Disponibilità dell’host»

• «La stanza è accogliente e calorosa, posizione strategica in quanto vicinissima sia alla stazione che al centro città. Molto efficienti, disponibili ed esaustivi i proprietari che hanno fornito in maniera adeguata e chiara le indicazioni necessarie per l'accesso in struttura, oltre che una lista di ristoranti e bar da loro consigliati.»

• La casa di Deborah Punteggio degli ospiti: 8

«Casa accogliente e spaziosa , giardino , host .»

• Pina's Appartment Punteggio degli ospiti: 9

«Servizi, faciltà parcheggio, pulizia.»

Provincia di Namur: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 31.349 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com