2. Recensioni hotel Svizzera
  3. Recensioni B&B e locande Canton of Neuchâtel
Canton of Neuchâtel Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• B&B La Ferme De Pouillerel Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura accogliente, arredata con gusto in zona molto tranquilla.»

• Bed & Breakfast aux Enges Punteggio degli ospiti: 9

«l'accoglienza»

• Hotel de Commune Punteggio degli ospiti: 10

«10 stelle con lode alla magia della cucina di Michel: curata, estrosa, raffinata e di prima qualità. La sua passione traspare nei risultati, nella scelta dei gusti, nella cura dei dettagli e nella gamma delle proposte. La tavola è apparecchiata con classe. L'albergo è accogliente e caratteristico. Lo consiglio incondizionatamente.»

• B&B Louis-Favre 21 Punteggio degli ospiti: 8

«Grande appartamento, pulito, con tutti i servizi necessari»

• «Poco»

• Le Faubourg 29 Punteggio degli ospiti: 8

«Ambiente da villa patrizia e atmosfera»

• Chambre d hôtes Le Petit Bonheur Punteggio degli ospiti: 9

«La colazione inclusa nel soggiorno è stata davvero di nostro gradimento. Antonio ci ha servito mettendoci a disposizione croissant, succhi, yogurt, burro buonissimo e pane fragrante. Ci ha anche fatto scoprire un simpatico oggetto per rompere le uova sode. Il tavolo era davvero ben imbandito. Per quanto riguarda la stanza, erano presenti tutti i confort necessari. Il letto di una comodità davvero unica. La TV aveva anche i servizi di streaming a pagamento. Era disponibile un posto auto numerato e riservato a noi. Aggiungo una comodità molto utile, il soggiorno include una tessera per il trasporto pubblico gratuito per tutta la durata del soggiorno, e l'ingresso gratuito in alcune delle principali attrazioni della zona. Aggiungo che Antonio è stato davvero disponibile con noi, avendo sempre molta premura nei nostri confronti. Abbiamo apprezzato che abbia comunicato con noi parlando in Italiano (noi siamo italiani).»

• B&B Louis-Favre 21 Punteggio degli ospiti: 10

«Pulito, luminosi, casa antica, accogliente, quartiere simpatico»

• LaMaisonRouge chambre d'hôtes Punteggio degli ospiti: 9

«Il mio soggiorno è stato ottimo, la struttura è molto carina, in una bellissima posizione, ideale sia per fare belle passeggiate panoramiche, oppure per muoversi con l'auto oppure con i mezzi pubblici, con i mezzi pubblici si arriva rapidamente a Neuchatel. Il lago è vicinissimo, in meno di 15 minuti a piedi lo si raggiunge. Lo staff è molto gentile e disponibile per fornire tante informazioni.»

• Chambre d hôtes Le Petit Bonheur Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza molto cordiale e disponibile.»

Canton of Neuchâtel: i 15 Migliori B&B e Locande

in base a 3.886 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com