Noosa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dolphins Beach House Punteggio degli ospiti: 4,6

«Non mi è piaciuto molto, per dirla in maniera molto tranquilla»

• Noosa Sun Motel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Un posto perfetto per una famiglia, pulito ed accogliente, ad un prezzo accettabile rispetto la media.»

• Seahaven Resort Noosa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura ottima e sul corso principale di Noosa, l'hotel è fronte mare, con 3 piscine sul lato spiaggia, noi avevamo la comera più piccola e anche se non dotata di lavatrice e asciugatrice come le altre, c'è la possibilità al piano terra di una stanza con lavatrici e asciugatrici. In ogni camera ci sono asciugamani per la spiaggia, e da chiedere alla reception sedie gratuite per il mare da riconsegnare giornalmente. Ottimo il parcheggio gratuito al piano della reception. Uscendo dalla reception si accede direttamente al corso principale dove ci sono negozi e ristoranti, location ottima e di buon livello.»

• Nomads Noosa Backpackers Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ambiente rilassante e disponibilità del personale»

• Dolphins Beach House Punteggio degli ospiti: 4,6

«abbastanza vicino a luoghi interessanti. ma lastruttura è vecchia, non sempre pulita, se lasci qualcosa incustodito sparisce....»

• Noosa Backpackers Resort Punteggio degli ospiti: 8,3

«bella gente, bella atmosfera..»

• Noosa Heads Motel Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione e camera»

• Noosa Backpackers Resort Punteggio degli ospiti: 5,8

«l'ostello era bello, avevamo una camra da 5 con bagno in camera (nonostante la nostra prenotazione fosse per una camera mista da 6 con bagno in comune, quindi ci hanno avvantaggiati) ma la nè la camera nè il bagno erano puliti ma erano pieni di formiche (che ci hanno anche morso). Molto buono il bar per la colazione. Utile lo shuttle per la spiaggia e la possibilità di lasciare i bagagli in ostello e di usare i bagni comuni della struttura per tutto il giorno del check out.»

Noosa: i 20 Migliori Hotel