North Vancouver Island Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Twoceans Apartments and Guest Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto meraviglioso per riposarsi»

• Port Hardy Cabins Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. Casetta in legno con tutti i confort , nuova e pulitissima. »

• Dalewood Inn Punteggio degli ospiti: 6,7

«Classico inn, pulito, con una buona posizione che domina la baia. Dalle vetrate della camera si gode di un bel tramonto»

• Haida Way Motor Inn Punteggio degli ospiti: 3,3

«Nulla»

• Pioneer Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione vicino al porto»

• The Oceanfront Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Stanza carina e angolo cottura attrezzato. La proprietaria molto gentile e disponibile, mi ha consigliato il posto migliore dell'isola e come arrivarci. A due passi dal traghetto»

• Haida Way Motor Inn Punteggio degli ospiti: 7,1

«Hotel essenziale nella struttura, in buona posizione per gli spostamenti in zona (Telegraph Cove, Alert Bay). Camera e bagno confortevoli. Davvero ottimo il ristorante annesso. Abbiamo mangiato molto bene. Il personale è stato cordiale e disponibile.»

• The Quarterdeck Inn & Marina Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel in ottima posizione a 7/8 km dall'imbarco per l'Inside Passage. Camera e bagno molto spaziosi e puliti. Personale alla reception gentilissimi. Considerato che dovevamo partire prestissimo al mattino (05.00) per l'imbarco sul traghetto, abbiamo comunque avuto la possibilità di fare un minimo di colazione e di effettuare il check-out. Consigliato a chi deve fare tappa a Port Hardy.»

• Kwa'lilas Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Hotel davvero molto bello in stile "first nation" (nativi americani). Molto pulito ed ordinato. Bella la boutique interna ed ottimo il ristorante ed il pub dentro l'albergo. Nettamente il miglior albergo di Port Hardy.»

• North Coast Trail Backpackers Ltd Punteggio degli ospiti: 8,8

«Si tratta più o meno di un ostello, con qualche stanza individuale. La struttura ospita prevalentemente viaggiatori in attesa del traghetto per l'Inside Passage e si respira un'aria di "frontiera" che ho trovato estremamente piacevole. Personale cordiale e disponibile.»

North Vancouver Island: i 5 Migliori Hotel