North Yorkshire Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Colazione»

• The Kimberley Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«la colazione buonissima»

• Grosvenor Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il proprietario è molto efficiente, conosce anche un po' di italiano, stanza grande, colazione buona, ottimo ristorante.»

• Jurys Inn Middlesbrough Punteggio degli ospiti: 9,2

«La comodità»

• White Hart Hotel, BW Premier Collection Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'albergo si trova nel cuore della splendida cittadina di Harrogate. Alle spalle si trova i magnifici The Valley Gardens, un'immensa distesa verde cittadina che, insieme allo Stray, costituisce il polmone verde di una città bellissima, tipicamente inglese. La stanza era comoda, silenziosa, confortevole, così come il bagno. Unico neo le lampadine a neon sotto il soffitto che stranamente restavano fluorescenti anche dopo averle spente. Di notte è stato molto fastidioso. Lo staff non è stato eccellente, il check-in è stato molto veloce e impersonale, siamo stati trattati quasi con sufficienza. e sinceramente non me lo aspettavo da un albergo così rinomato da quattro stelle. Non abbiamo mangiato al ristorante, ma ha delle ottime recensioni e nel weekend era sempre pieno, così come il bellissimo bar in fondo al corridoio.»

• Blue Bell Lodge Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Tutto ok buon rapporto qualità prezzo. Staff gentile e sempre disponibile, ottima zona living pab molto carino»

• Elmbank Hotel And Lodge Punteggio degli ospiti: 2,5

«Nulla!»

• Galtres Lodge Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottima. Camera ben riscaldata. Staff molto cordiale e disponibile.»

• The Minster Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«soprattutto la colazione. C'era la possibilità di ordinare vari menù della tradizionale colazione inglese che venivano cucinati e serviti al momento. C'era inoltre un buffet molto ricco.»

• Astor York Punteggio degli ospiti: 7,5

«Non sono stata accettata perchè qualcosa non ha funzionato su booking credo: mia figlia ha 13 anni e nonostante io avessi fatto la ricerca della struttura indicando l'età della minore l'ostello non accetta minori di 16 anni in stanze condivise. Quindi ci siamo dovuti cercare tra l'altro con grande fatica un altro posto»

North Yorkshire: i 30 Migliori Hotel