Northern Hungary Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Kastélyhotel Sasvár Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione eccezionale per scoprire i monti Matra. È possibile visitare Eger, Holloko, e tutta la zona delle colline del vino. Immerso in un bosco e parco meraviglioso. L'area piscina/sauna eccellente. Molto pulito. Colazione a buffet nella norma per gli standard. Consigliato!! Il castello ha di per sé un fascino da fiaba, la notte illuminato è magico. »

• Hotel Ködmön Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel nel suo insieme. Si trova in una zona tranquilla, non distante dal centro. Zona con Czarde e cantine di vino.»

• Imola Udvarház Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bello, moderno, posizione fantastica, personale cordiale, parcheggio privato.»

• Tokajvár Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera spaziosa e moderna. Bagno ampio e comodo. Pulizia.»

• Castle Hotel Grof Degenfeld Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura immersa nel vigneto di proprietà è ben restaurata ed offre servizi di degustazione e ristorante. Strategicamente immersa nella Regione Tokaj patrimonio Unesco , offre la possibilità di raggiungere anche la zona dei Castelli ai confini con la Slovacchia e visitare i vigneti della valle dell'Harnad oltre che lungo il fiume Bodrog. Consigliatissimo!»

• Hotel Romantik Eger Punteggio degli ospiti: 9,5

«La vicinanza al centro storico. L'arredamento dell'albergo. Struttura piccola ma molto graziosa. Tutto molto curato. Un giardinetto molto carino e pieno di piante. La colazione abbondante e varia. L'ottima accoglienza. Ci è stato offerto un bicchiere di vino come benvenuto.»

• Bacchus Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Le cantine della valle delle belle donne sono a 5 minuti a piedi, comodissimo. Lo staff è cortese e la camera era abbastanza comoda. Noi abbiamo soggiornato nel mese di ottobre, ma ha anche uno spazio all'aperto che in primavera/estate deve essere piacevole.»

• City Hotel Miskolc Punteggio degli ospiti: 8,3

«per chi deve andare a Miskolk è un buon posto per soggiornare»

• Lévay Villa Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«a Miskolk è il mio hotel preferito»

• Fortuna Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il fatto che la camer aveva una terrazza»

Northern Hungary: i 30 Migliori B&B e Locande