Nuova Scozia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Quality Inn Halifax Airport Punteggio degli ospiti: 6,2

«Posizione vicino all'aeroporto ideale per volare.»

• Comfort Inn New Glasgow Punteggio degli ospiti: 5,0

«Subito all’uscita dell’autostrada »

• Topmast Motel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Vista bellissima sulla cittadina di Lunenburg. Camera pulita e accogliente dotata di terrazzo vista mare. Un bel posto dove soggiornare.»

• Dundee Resort & Golf Club Punteggio degli ospiti: 10,0

«Resort molto bello e curato. Ristorante e bar annessi molto pratico!»

• «Camera pulita e spaziosa»

• Tattingstone Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima struttura ospitata in una delle pittoresche residenze tipiche della Nuova Scozia. Noi abbiamo soggiornato in una camera standard nell'edificio principale: la camera era confortevole e il bagno molto spazioso. Il letto è altissimo e dotato addirittura di scaletta per salire :) (in questo Paese amano i letti alti!). Le camere di livello superiore, ubicate nelle dépendances accanto, devono essere ancora più belle e grandi oltre che dotate di ingresso indipendente. Piacevole anche la piscina per rilassarsi un po' e comodo il parcheggio gratuito. Colazione meravigliosa, con una grande varietà di proposte salate e dolci tra cui scegliere. Bellissima anche la sala in cui viene servita. Mi è dispiaciuto aver soggiornato qui solo una notte!»

• Super 8 by Wyndham Amherst NS Punteggio degli ospiti: 7,9

«Definirlo "bello" sarebbe eccessivo ma è sicuramente un posto comodo, funzionale e pulito. Le stanze e il bagno sono molto spaziosi e sono presenti anche quelle per disabili (ho accidentalmente prenotato proprio una di quelle...) È stata la mia prima volta in un motel ed ero un po' scettica ma devo dire che ha superato le mie aspettative, soprattutto in termini di servizi offerti (buona la colazione, divertente la piscina con scivolo per i ragazzi). La zona circostante è davvero brutta e intorno all'hotel ci sono solo benzinai, concessionari d'auto e fast food. Insomma, il classico motel da autostrada: lo si sceglie per necessità ma fa egregiamente il suo dovere!»

• Auberge des Pêcheurs Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«Locanda accogliente, ambiente informale e gioviale. La nostra era una camera standard al piano terra, pulita e ben tenuta, arredata in modo semplice ma caratteristico della zona (bello il tocco di colore dato dalle trapunte quilt). Il bagno piccolino ma nuovo con doccia. Colazione un po' basica rispetto a quella solitamente offerta in altri b&b/locande provate qui in Nuova Scozia ma comunque soddisfacente. Posizione comoda a Cheticamp (un paese piccolo con poche "attrazioni") vicino ai pochi ristoranti che offre il paese.»

• Travels Inn Victoria County Punteggio degli ospiti: 9,2

«buona colazione, molto gentile il signore alla reception»

• «Alloggio confortevole, cibo di discreto livello, personale molto gentile»

Nuova Scozia: i 30 Migliori Hotel