East Nusa Tenggara Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Gardena Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«La vista è meravigliosa »

• Sylvia Hotel & Resort Komodo Punteggio degli ospiti: 8,8

«Buoni i pasti al ristorante, bella spiaggia che viene anche pulita mattino. Bellissima la vista dalla camera vista mare.»

• Hotel Beng Goan II Punteggio degli ospiti: 6,2

«Personale molto gentile e disponibile, location eccellente, in pieno centro. Caffè e thè di benvenuto e a varie ore con dolcetto la mattina e il pm»

• Luwansa Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Navetta per il centro di Labuan Bajo gratis,pulizia buona.»

• Blue Ocean Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Se occorre stare in centro è una buona soluzione, camera bella spaziosa»

• Matahari Hotel Labuan Bajo Punteggio degli ospiti: 5,0

«Letto comodo»

• Hotel Sinar Tambolaka Punteggio degli ospiti: 6,7

«E' UN'ISOLA DOVE C'E' POCO E NIENTE PERCIO' NON PUOI ASPETTARTI PIU' DI TANTO, LA CAMERA E' QUELLA CHE VIENE MENO NELLA CITTA' PERCIO'.... INTERNET NON FUNZIONAVA, HANNO UN RISTORANTE INTERNO. PER 2 NOTTI PUO' ANDARE.»

• Wera Beach Punteggio degli ospiti: 2,5

«QUANDO SONO ARRIVATA HO PENSATO DI AVER SBAGLIATO E' TUTTO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE SEMBRA DALLE FOTO, LA CAMERA E' ANCHE BELLA MA NON C'E' VERAMENTE NULLA INTORNO. SIAMO ARRIVATE FINO A LI MA NON CI ABBIAMO DORMITO PERCHE' IL GIORNO PRIMA C'ERA STATO UN TERREMOTO E C'ERA IL PERICOLO TSUNAMI, CAMERA GIA' PAGATO OVVIAMENTE FIGURATI SE TI RIDANNO I SOLDI E VA BENE MA QUARANTA EURO PER UNA NOTTE NON CI DORMO MI FAI PAGARE UN EURO UNA BOTTIGLIA DI ACQUA!!!!! NON OSO IMMAGINARE NEL SUO RISTORANTE QUELLO CHE SI PAGA VISTO CHE SIETE COSTRETTI A MANGIARE LI PERCHE' C'E' SOLO QUELLO. LA STRADA PER ARRIVARE E' ALLUCINANTE CI SI E' ANCHE IMPANTANATA LA MACCHINA. PENSO CHE SIA UNO DEI POCHI POSTI CHE SCONSIGLIO VERAMENTE.»

• Ciao Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«OTTIMO...NE ABBIAMO CAMBIATI DUE DI HOTEL PERCHE PER PIU' NOTTI VOLEVAMO IL BAGNO IN CAMERA MA SE NON VI IMPORTA PENSO SIA LA MEGLIO STRUTTURA IN ZONA. PERSONALE ECCELLENTE. NAVETTA PER L'AEREOPORTO GRATIS NAVETTA OGNI ORA PER IL CENTRO GRATIS ASCIUGAMANI E UN POSTO VERAMENTE PULITO MOLTO DI PIU' DI TANTI ALBERGHI.»

• Hotel Kasuwari Punteggio degli ospiti: 10,0

«Non ci abbiamo dormito ma gli do' un 10 perche' sono stati molto carini e gentili non riuscivo a collegarmi per avvertirti che non andavamo a dormire e loro mi hanno scritto che non ci addebitavano nessuna penale »

East Nusa Tenggara: i 30 Migliori B&B e Locande