O'Higgins Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Casa De Campo Punteggio degli ospiti: 7,9

«L’hotel è’ collocato in un’antica casa in stile coloniale, tra le vigne e le montagne. La camera matrimoniale deluxe è’ splendida con balcone affacciato sulle vigne, ampio letto matrimoniale è molto curata nell’arredamento. La hall è’ molto accogliente così come gli spazi esterni. Posizione strategica per visitare le cantine»

• Hotel Diego De Almagro Rancagua Punteggio degli ospiti: 5,4

«Posizione »

• Hotel Alaia Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel buenísimo »

• Hotel Piedra Verde Punteggio degli ospiti: 7,1

«Lo staff molto disponibile e gentile. Possibilità di mangiare vegano, che devo fare per motivi di salute.»

• Hotel Rocas del Pacifico Punteggio degli ospiti: 7,1

«la colazione semplice e buona»

• Natural Surf Lodge en Punta de Lobos Punteggio degli ospiti: 9,6

«la colazione (unico posto in Cile dove ho trovato la Nutella)»

• Hostal Chilelindo Punteggio degli ospiti: 9,6

«casa stupenda e padrona di casa veramente deliziosa. ci ha fatto una colazione ottima. camera con bagno molto spaziosa e letto comodissimo.»

• Hotel Boutique Vendimia Premium Punteggio degli ospiti: 9,2

«Cortesia e disponibilità»

• Hotel Boutique Solaz Bella Vista de Colchagua Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel situato a ca 10 km da Santa cruce, molto tranquillo e con un giardino ben curato. Accoglienza molto cordiale, camera spaziosa (essendoci disponibilità ci è stata assegnata una camera più grande), buona la colazione con prodotti genuini e fatti in casa. Ottimo per chi di passaggio nella Valle Colchagua cerca una sistemazione al di fuori della città (Santa Cruz). Non ha ristorante ma propone piccoli snack su richiesta e nel raggio di qualche Km si trovano 4-5 km buoni ristoranti. Bel giardino, con piscina e possibilità di posteggio (gratuito). Buono il rapporto prezzo/servizi.»

• Hotel Piedra Verde Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura nuova e moderna, molto pulita e accogliente. Camera spaziosa e letto estremamente comodo. Parcheggio interno ampio. Colazione nella media. Complessivamente bene, ci tornerei di certo.»

O'Higgins: i 30 Migliori Hotel