Oaxaca Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Hostal De La Noria Punteggio degli ospiti: 7,9

«Bella la suite e la Corte interna »

• Hotel Arcoiris Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia stanze enormi»

• Casa de Don Pablo Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione, terrazza per poter fumare»

• Posada Mexico Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura accogliente, pulita, personale disponibile, ristorante buono con prezzi buoni. Letto comodo con zanzariera, cuscini un po' troppo bassi. È il paradiso, il mare e la spiaggia sono fantastici. Atmosfera rilassata. A 5 minuti di cammino ci sono i collectivos per spostarsi alle spiagge vicine o a Pochutla per riprendere i bus ADO. Altrimenti i taxi sono sempre disponibili sulla strada. Siamo arrivati la mattina presto con il bus notturno, la camera era disponibile e ci hanno permesso di fare subito il check in.»

• Las Brisas Huatulco Punteggio degli ospiti: 6,2

«Posizione bella »

• Hotel Trébol Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione centrale e staff molto cordiale e disponibile. Buona la scelta per la colazione a buffet.»

• Hotel Florida Oaxaca Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'hotel ha un'ottima posizione nella città, trovandosi a 5 minuti a piedi dalla piazza principale. I due proprietari sono veramente gentili e disponibili nel dare qualsiasi informazione. La colazione è ottima e presenta molte opzioni. C'è anche una terrazza all'ultimo piano dove volendo si può bere una birra a fine serata.»

• Los Pilares Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La Proprietaria Pilares e il suo staff sono semplicemente fantastici Gentilissimi e premurosi , mi hanno fatto anche da agenzia viaggi ( gratuita ) emettendo e stampando biglietti aerei . Molto attenti alla cura dei particolari , l'ambiente coloniale ha un notevole fascino.Ottima la colazione sulla terrazza , di grande qualita'.»

• Selina Puerto Escondido Punteggio degli ospiti: 7,9

«Spettacolare l'ambiente, la piscina sempre utilizzabile, la posizione ed il bar.»

• Hotel Casa Antigua Punteggio degli ospiti: 6,2

«Hotel molto bello in una posizione centrale.»

Oaxaca: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.795 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com