Obertauern Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 7,1

«Personale gentile e ottima la pulizia della camera. Ottima e curata la colazione a buffet»

• Hotel Laaxerhof Punteggio degli ospiti: 6,7

«L appartamento è carino e moderno con bella luce e vista .ogni giorno qualcuno portava via la spazzatura. Vicino all'unica funivia in funzione in estate . Da casa si può partire per le gite senza uso dell ' auto. »

• Ferienhotel Gasthof zur Post Punteggio degli ospiti: 9,2

«Albergo a conduzione familiare ben curato, pulito e con un ottimo ristorante. Colazione spettacolare! Accoglienza calorosa e grande disponibilità e cortesia di tutto lo staff»

• Alpin Life Resort Lürzerhof Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ci ero già stata lo scorso anno e avevo già recensito la struttura. È meravigliosa sebbene cara e con qualche sacrificio ho voluto tornarci. Pur confermando il giudizio più che positivo non credo ci tornerò.»

• Hotel Twengerhof Punteggio degli ospiti: 10,0

«ACCOGLIENZA ottima e massima disponibilità di tutto lo staff. Ci si sente parte della famiglia. Pur non conoscendo la lingua ci siamo intesi senza problemi, sempre con il sorriso. CAMERA al primo piano con balconata: accogliente, ben arredata e ben disposta, con materassi confortevoli e wi-fi gratis. Non sono forniti sapone/shampoo, ma il bagno è nuovo e perfettamente funzionante come il phon. COLAZIONE a buffet ben fornita: dolce, salato, frutta e verdura fresca, succo, yogurt, cereali. Le bevande (e eventuali pietanze) calde vengono preparate al momento e servite direttamente al tavolo. CENE gustose, varie e sempre con doppia scelta del piatto principale (oltre a zuppa calda, insalata con verdure miste e dolce). Bevande escluse, ma senza sorprese in quanto i prezzi sono buoni. PERSONALE sempre sorridente; massima rapiditá e professionalitá nei servizi offerti. PISCINA ampia, pulitissima a disposizione dei clienti dalle 7 alle 19 quindi mai affollata. Non essendo riscaldata è a temperatura ambiente, ma ci si acclimata in fretta: un vero toccasana dopo una giornata di trek e non solo! Area SPA molto bella e spaziosa (aperta nei mesi invernali). PULIZIA impeccabile in tutta la struttura ad iniziare dalla camera. POSIZIONE strategica per trekking estivi belli e panoramici, alcuni direttamente dall'hotel, ma altrettanto tranquilla e non caotica per il massimo relax. Ben collegato anche ai molti impianti di risalita della zona comodi nel periodo invernale. Pista ciclabile poco distante che percorre il bel torrente di fronte all'hotel. SERVIZI: ampio parcheggio riservato e gratuito; bar e birreria anche con tavoli esterni; tabak-tarif (rivendita vignette autostradali). Appena fuori dall'hotel: benzinaio, centro di informazione turistico, fermate bus da/per la valle. OTTIMO rapporto qualitá prezzo. Tanta la voglia di restare ancora! GRAZIE FAMIGLIA MUIK! Auf Wiedersehen!»

• Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 6,0

«personale gentilissimo e ottimo breakfast»

• Landhotel Postgut Punteggio degli ospiti: 8,8

«Pulizia camere, ampia la zona wellness, ottima cena e colazione, ben attrezzata la skiraum.»

• Hotel Laaxerhof Punteggio degli ospiti: 8,3

«L'appartamento 302 è molto bello. Molto meglio del previsto. Luminoso ampio con vetrate vista montagna. Bagno comodo e pulito. Cucina accessoriata. Arredamento nuovo.»

• Hotel Gell Punteggio degli ospiti: 10,0

«tutto»