Oppland Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Dombås Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«La struttra nuova delle sale riunioni e le saune»

• Spidsbergseter Resort Rondane Punteggio degli ospiti: 6,2

«Bella posizione immersa nella natura. Parti comuni carine. Bella piscina. Colazione buona»

• Lillehammer Turistsenter Budget Hotel Punteggio degli ospiti: 5,8

«Arredo della stanza moderno, scandi, accogliente; tende molto oscurati per filtrate la luce. Cucina comune a disposizione. Ampio parcheggio gratuito. La reception era chiusa quando siamo arrivati, ma c'é un telefono fuori dalla porta con cui abbiamo chiamato e ci hanno dato indicazioni per accedere alla nostra stanza in autonomia. »

• Lillehammer Stasjonen Hotel & Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Non Dover andare alla stazione a prendere il treno o dalla stazione all’alloggio perché l’alloggio è in stazione è un caso unico . Ostello che sembra un hotel, impiegate simpatiche , bella gente ultimi 30 minuti ma è bellissimo stare lí»

• Toftemo Turiststasjon Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camere spaziose , letti comodissimi, bagno nuovo e pulito. Colazione ottima.»

• Scandic Lillehammer Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Grande parcheggio, grande albergo con molte camere, tutto sommato camere più silenziose di quanto temevo. Colazione varia e buona.»

• Pyntaberget Hotell Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel con vista vallata in posizione molto tranquilla immerso nel verde. Camera confortevole. Colazione all'inglese con uova, formaggi e salumi. Cena molto buona.»

• Trolltun Hotel & Hytter Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera comoda e pulita con finiture rustiche, staff gentile e disponibile, buona colazione a buffet, ottima la posizione all'interno di un parco.»

• B27 Hostel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ampi spazi comuni, camera più grande della media norvegese, wifi veloce, bagno con pavimento riscaldato, cucina industriale abbastanza equipaggiata. Siamo stati una notte, non c'erano altri ospiti, non so quanto sia vivibile in alta stagione, ma sembra ben strutturato. Utile che si entri solo senza scarpe, per mantenere pulito l'ambiente.»

• Vågå Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Positiva la presenza della piscina, anche se non eccezionale. Buono il ristorante e la cena a buffet.»

Oppland: i 5 Migliori B&B e Locande