Ottawa and Countryside Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Cartier Place Suite Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«L' arredo e le dimensioni della suite»

• Econo Lodge Downtown Ottawa Punteggio degli ospiti: 7,1

«Gestore simpatico, i cervi arrivano a pochi metri dalla struttura »

• HI- Ottawa Jail Hostel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione, colazione veramente abbondante, pulizia»

• Radisson Hotel Ottawa Parliament Hill Punteggio degli ospiti: 7,1

«Camera accogliente e spaziosa »

• Capital Hill Hotel & Suites Punteggio degli ospiti: 7,1

«Buona la posizione »

• Novotel Ottawa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Moderno, pulito, letto comodo e wifi che funziona perfettamente.»

• Sheraton Ottawa Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione incantevole ,i vallet gentilissimi.»

• Alt Hotel Ottawa Punteggio degli ospiti: 8,8

«Le camere hanno uno stile particolare, ho apprezzato la macchina del caffè ma in generale è un albergo che le 3 stelle le valgono tutte. Ho potuto fare una colazione quasi simile all'italiana; infatti vi sono cornetti e brioches mentre che per il caffè lavorate un po' di fantasia.. Il parcheggio coperto lo si trova proprio di fronte all'hotel e ho pagato 18 dollari per 1.5 giorni. Centralissimo, ho visitato le attrazioni più importanti in una giornata a piedi.»

• Andaz Ottawa Byward Market-a concept by Hyatt Punteggio degli ospiti: 9,6

«la camera spaziosa e con una bella vista sulla città, il comfort del letto, comodissimo, il bagno spazioso e ben illuminato. Il personale è molto cortese e disponibile.»

• ByWard Blue Inn Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel spettacolare posizionato a pochi passi dal centro di Ottawa, stra consigliato a tutti!! La stanza era tipica canadese con un bagno grande e letto grande, tutto molto comodo e dotata di cucinino. Dalle 15 alle 17 c'è l'ora del the' disponibile per tutti gratuitamente con the' caffè biscotti e altre leccornie. La colazione era ottima, sia dolce che salata in un ambiente tranquillo Lo staff molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa, in particolare ringraziamo Angelo che è stato gentile e disponibile dall'inizio alla fine del soggiorno.»

Ottawa and Countryside: i 20 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 10.970 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com