Isola di Pantelleria Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dammusi Sciuvechi Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«Dammusi immersi nel verde con panorama sia verso la montagna. Facilmente Raggiungibile dalla strada perimetrale. Tutto il personale molto disponibile e sempre pronto a soddisfare le richieste. Esempio il giorno prima dell'arrivo li chiamo per un'informazione e, siccome è emerso che eravamo in due coppie, Massimo ha fatto il possibile per trovarci due alloggi comunicanti. Inoltre il giorno della partenza abbiamo chiesto di accompagnarci dalla stazione al centro e così è stato. Quindi direi massima gentilezza. »

• La Casa Dei Fiori Punteggio degli ospiti: 10,0

«la Casa dei Fiori è un posto incantevole e rilassante. Ottime le colazioni di Maria Concetta e la cucina di Carlo oltre alla dolcezza e disponibilità di Valeria. Un posto magico dove mi sono sentita a casa e nel quale tornerò sicuramente.»

• Rural Relax Pantelleria Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il terrazzo e il barbecue»

• La Stele di Rekale Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura nuova molto curata, sia gli spazi interni che gli spazi all'aperto. Pulizia eccellente. Buona posizione, molto tranquilla. La signora Erina e suo marito ci hanno accolto con grande calore. Persone molto disponibili e attenti alle esigenze degli ospiti. Assolutamente consigliato.»

• Papuscia Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione è super comoda per le varie escursioni o per l'accesso alle vicine cale, ma la cosa che per noi ha fatto la differenza è stata sicuramente l'operosa presenza di Francesco. GRAZIE Maurizio e Francesca»

• Pantelleria Dream Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione della struttura con vista mare era incantevole. La colazione, ricca e varia, è stata più che soddisfacente come pure la cucina del ristorante interno: particolarmente buono il cous cous pantesco. Il personale è stato gentile e accogliente.»

• Yacht Marina Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione. Facilità di parcheggio.»

• Blue Moon Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima colazione. Alessandra, Francesca e Giuliana sono state fantastiche. Tornerò sicuramente.»

• Blue Moon Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«staff, posizione ed acvoglienza»

• Pantelleria Dream Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione, la struttura come architettura e l'ospitalità dei gestori»

Isola di Pantelleria: i 5 Migliori Hotel

in base a 652 Recensioni Hotel su Booking.com