Parco Nazionale della Vanoise Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Monts Charvin Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ambiente confortevole »

• Le Relais du Petit Saint Bernard Punteggio degli ospiti: 7,1

«bella posizione (dalla mia camera agli impianti di risalita sono circa 40mt in linea d'aria) ma se non vai per sciare... comunque la vista era davvero bella. La cena al ristorante è stata ottima! La camera era pulita, la solita moquette come pavimento ma in ordine e senza macchie e un grazioso salottino con camino, poltrone e terrazza hanno reso il soggiorno (1 notte) gradevole.»

• Les Marmottes Punteggio degli ospiti: 6,7

«L'accoglienza dello staff e la cena superba.»

• Maison de Famille les 5 Frères Punteggio degli ospiti: 9,0

«Camere molto spaziose e comode. Personale gentilissimo e competente.»

• Chardons Coeur des Brévières Punteggio degli ospiti: 9,6

«La cena che offre l'albergo è particolarmente curato con modico prezzo. La jacuzzi sul terrazzo disponibile a qualsiasi ora.»

• Chalet White Eden Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione della struttura, tranquilla e panoramica. Accoglienza dello staff molto premurosa e simpatica, colazione con dolce e salato, abbondante e di livello qualitativo. Un particolare pregio alla cucina con piatti ben presentati utilizzando prodotti di qualità.»

• Hôtel La Vanoise Punteggio degli ospiti: 8,3

«Sembra assurdo ma a Tignes l'ultima settimana di agosto è bassa stagione con pochi ristoranti e locali aperti! Comunque posizione centralissima per gli impianti. Le stanze sono state studiate da un genio: come comprimere tutto efficacemente in poco spazio! ma c'era tutto...»

• Hotel l'Arbina Punteggio degli ospiti: 8,3

«posizione centrale molto comoda costo ragionevole staff molto gentile e disponibile letti comodi cassaforte»

• Hôtel du Soleil Punteggio degli ospiti: 10,0

«Situato nel centro del paese è il classico albergo alpino. L'atmosfera è molto famigliare e ci si sente , subito , a proprio agio. Molto simpatici i proprietari che cercano d'instaurare , sin da subito , un rapporto d'amicizia. ( Noi parlavamo francese , ma cercavano d'esprimersi in italiano ). Ottima la cena , bello il bar . Abbiamo usufruito del box del proprietario per parcheggiare le nostre moto.»

• Hôtel Auberge Saint Hubert Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione e struttura»