Parco Nazionale d'Abruzzo Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Il Lavatoio Dimora Storica Punteggio degli ospiti: 8,3

«La cordialità del personale, »

• Grotta dei Colombi Punteggio degli ospiti: 7,5

«Stanza spaziosa, pulita e accogliente. Staff gentile e disponibile. Comodo per girare a piedi il paese. »

• Hotel Don Luis Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura molto accogliente, finemente arredata e molto pulita. Siamo rimasti veramente contenti già dal primo impatto avuto all’ingresso. La conferma di tutto questo, si è rivelata al mattino quando siamo andati a colazione in una sala confinante con un terrazzo che affaccia su un laghetto.»

• Garnì La Rua nel Bosco Punteggio degli ospiti: 10,0

«Stanze comode ed adatte a una famiglia, ottima colazione, posizione centrale, tutto molto curato»

• Hotel Holidays Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione ottima»

• Hotel Nilde Punteggio degli ospiti: 9,6

«Sono stati perfetti! Attenti a qualsiasi mia necessità rendendosi sempre disponibili. . Gentilezza e professionalità non posso dire altro.»

• Albergo Andromeda Punteggio degli ospiti: 8,8

«La proprietaria è molto gentile e disponibile. La struttura è centrale e caratteristica. Consiglio la mansarda.»

• Albergo Miramonti Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accoglienza,pulizia camere e silenzio. Vicinissimo al centro del paese a piedi ma distante dalla confusione.»

• Hotel Garnì Il Riccio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ho prenotato in questo hotel un weekend con la mia fidanzata e siamo rimasti contentissimi della struttura meravigliosa e dello staff eccellente. Abbiamo apprezzato ogni singolo consiglio, tanto è vero che con i punti di ristoro convenzionati abbiamo mangiato divinamente . La stanza era perfetta e non vediamo l’ora di ritornare .»

• Hotel Tiffany's Punteggio degli ospiti: 7,1

«La colazione era abbondante e buona»

Parco Nazionale d'Abruzzo: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 2.675 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com