Parco Nazionale della Sila Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vescovo Rosso Punteggio degli ospiti: 8,8

«Lo staff splendido e sempre a disposizione, ha risolto qualsiasi mia esigenza. Sono stato addirittura scortato fino ad un negozio di mio interesse. Mi hanno fatto sentire a casa.»

• Hotel Sila Punteggio degli ospiti: 7,9

«Staff disponibile e gentile. In centro. Ottima posizione. »

• Hotel Miramonti Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il proprietario,una persona educata disponibile e dolcissima...»

• Hotel Meranda Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione centrale dell'albergo ; La gentilezza e la professionalità del personale e l'abbondante colazione.»

• Centro Sportivo Lorica Punteggio degli ospiti: 10,0

• Agriturismo Pietro Falcone Punteggio degli ospiti: 10,0

• Albergo della Posta Punteggio degli ospiti: 9,6

«Personale molto gentile e disponibile. Struttura molto accogliente. SPA con idromassaggio riservato per 2 persone.»

• National Park Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'albergo è stato ristrutturato con gusto,l'accoglienza all'arrivo molto professionale.La colazione soddisfacente, se proprio devo trovare una pecca, poca scelta per quanto riguarda la parte salata, c'erano solo qualche fetta di formaggio e delle fette di salumi, totalmente assenti le uova, in compenso la parte dei dolci compensava, 3 tipi di cornetti, ciambelle, marmellate, creme spalmabili, frutta, yogurt, etc .Molto disponibile il personale,la signora alla reception è stata molto carina nell'aiutarmi a trovare un gommista in zona, causa foratura di una gomma.La SPA molto bella, per chi ha dei bambini, la stessa è accessibile con i più piccoli solo in determinati orari.Consiglio vivamente la scelta di questa struttura.Io personalmente ci tornerò»

• Royal Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Stanza ampia e comodissima.»

• Italiana Hotels Cosenza Punteggio degli ospiti: 7,5

«La colazione con spremuta d’arancia ed il parcheggio»

Parco Nazionale della Sila: i 15 Migliori Hotel