Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Albergo Falterona Punteggio degli ospiti: 9,2

«Buona la colazione con buon assortimento di torte casalinghe Pulizia accurata »

• Albergo Ristorante Letizia Punteggio degli ospiti: 10,0

«L’accoglienza, la cordialità dello staff e l’ottima cucina »

• Hotel Da Giovanna Punteggio degli ospiti: 10,0

«Colazione, cucina, disponibilità e gentilezza dello staff in particolare di Fausto il proprietario e posizione ottima per salire al santuario a piedi per il sentiero natura.»

• Camping Village la Verna Punteggio degli ospiti: 9,6

«Siamo arrivati alla fine della stagione ed abbiamo avuto la fortuna di avere il camping tutto per noi. La proprietaria ci ha accolto come se fossimo di famiglia. La sistemazione é in un caravan molto ampio con veranda esterna. Magari l'esterno può lasciare perplessi ma posso assicurare che l'interno é davvero accogliente. Il letto é comodissimo e gli spazi sono ben distribuiti. É un posto immerso nella natura. Ho avuto modo di parlare un po' con la proprietaria ed ho capito quanti sacrifici e quanto impegno abbiamo dedicato alla creazione del camping. Sono per questo meriterebbero un riconoscimento. Ho percepito la passione e l'amore che un hotel 5 stelle di certo non possono dare»

• Acquacheta Valtancoli Punteggio degli ospiti: 8,3

«Buona posizione dell'albergo per le escursioni nei dintorni, ottimo il ristorante annesso.»

• Hotel Pini Punteggio degli ospiti: 7,9

• Locanda Dei Baroni - Antica Dimora Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione p e r f e t t a per le escursioni. Il cibo davvero ottimo!!! Sia la colazione che la cena, complimenti davvero! Il personale è stato molto gentile e disponibile.»

• Villa La Verna Punteggio degli ospiti: 9,5

«La struttura è in una zona accessibile e vicina al paese, ma sufficientemente isolata da far gustare la pace e la tranquillità dei luoghi. L'ambiente è attrezzato e dotato di molti servizi e strumenti.»

• Albergo Giardino Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ottima posizione e buona colazione. Personale molto gentile e cordiale. Parcheggio disponibile.»

• Hotel Leonardo Punteggio degli ospiti: 9,2

«Proprietari molto gentili e disponibili. Tutto "fatto in casa", sia per la cena sia per la colazione, e molto buono. Ambienti puliti e ben tenuti. Struttura semplice, con uno stile "di qualche anno fa", ma accogliente e confortevole. Ottimo punto di appoggio per escursioni a piedi e in mountain bike nel casentino.»

Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna: i 10 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 477 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com