Theth National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Perla e Alpeve Punteggio degli ospiti: 10,0

«Lo staff estremamente cordiale. . Mi sono trovato benissimo.»

• Thethi Paradise Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione splendida e panoramica, staff cordiale e disponibile. Ottima la cucina.»

• Bujtinagrrela Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff molto amichevole ed ottima posizione »

• Bujtina Berishta Theth Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto bellissimo, staff gentilissimo, pulizia al top, colazione abbondante. I bambini si sono divertiti un sacco giocando all’aria aperta. Per chi è amante dello trekking il posto è l’ideale. Un punto molto a favore il parcheggio »

• Kompleksi Zorgji Punteggio degli ospiti: 10,0

«Casa bellissima con giardino e vista sulle montagne stupenda. . Ottima accoglienza. Ristorante buono.»

• Kompleksi Zorgji Punteggio degli ospiti: 6,7

«Giardino»

• Perla e Alpeve Punteggio degli ospiti: 4,6

«Paesaggi »

• Guesthouse Pashko Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posto meraviglioso, cena squisita, Vera e Pashko super disponibili e gentili.»

• Bujtina Terthorja Punteggio degli ospiti: 10,0

«La struttura è a gestione familiare e questo ci ha permesso di entrare in contatto con una realtà autentica e non prettamente turistica. La cornice che chi circonda è la splendida natura ai piedi del Monte Theth,dove tutto non può che essere genuino,anche le persone. Abbiamo avuto la possibilità di mangiare quello che veramente è tradizionale del luogo,tutti gli alimenti sono infatti autoprodotti oltre che buonissimi. La gentilezza e l'affetto che abbiamo ricevuto è impagabile,siete speciali,non dimenticheremo il tempo prezioso passato con voi! Grazie di cuore e continuate su questa strada!»

• Perla e Alpeve Punteggio degli ospiti: 7,1

«Stupenda posizione»