Parco Naturale di Bardenas Reales Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Aire de Bardenas Punteggio degli ospiti: 9,6

«Esperienza indescrivibile, da provare assolutamente »

• Hotel Sercotel Tudela Bardenas Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ottima sistemazione a Tudela, per la visita a Bardenas Reales. Bagno molto bello. Ristorante e pub molto buoni»

• «La colazione ha soddisfatto pienamente le aspettative con una ampia sala e un assortimento vasto di proposte dolci e salate Ottimo !! La camera spaziosa e ben arredata,pulita e con un bagno enorme e confortevole»

• Hotel Santuario de Sancho Abarca Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione cena e panorama»

• Casa Rural "La Bardena Blanca I " Punteggio degli ospiti: 10,0

«Staff gentile e disponibile. Camera confortevole e pulita. Posizione eccezionale per le attrazioni della zona. Rapporto qualità prezzo ottimo.»

• Hostal Casa Pepe Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff gentilissimo, ci ha accolto col sorriso anche se abbiamo prenotato un po' tardi e siamo arrivati verso le 10 di sera. La signora parlava solo spagnolo e non inglese ma ci siamo capiti benissimo. La stanza era pulita e in ordine, molto spaziosa e con un balcone con vista su tutto il paese.»

• Hotel Santamaria Punteggio degli ospiti: 7,9

«Abbiamo pernottato qui dopo la visita al Parco delle Bardenas Reales e sulla strada del ritorno verso Saragozza. Hotel abbastanza datato ma confortevole per una notte. Personale alla reception molto gentile. Trovato parcheggio sulla strada nelle vicinanze, altrimenti l'hotel dispone di parcheggio privato ma con numero di posti limitati. Vicino al centro storico, rapporto qualità/prezzo ok»

• Hospedería de Alesves Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura affascinante, ristrutturata di recente, curata e pulita (si tratta di una vecchia scuola religiosa). Camera spaziosa, arredata con cura e con vista favolosa sulla vicina basilica. Gestori molto cortesi e disponibili, ci hanno suggerito la visita alla vicina area protetta di Bardenas Reales, da non perdere! Il paese non offre molto ma il servizio di cena e colazione del Hospederia per costo e qualità compensano ampiamente (ottimo il vino "tinto" locale).»

• Hospedería Sádaba Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ottimo hotel in un piccolo paese. Stanza molto grande, curata e accogliente. Buona la cena fatta nel loro ristorante.»

• Bed4U Tudela Punteggio degli ospiti: 9,6

«la reception: cordiali, gentili La colazione buona e nella norma Camera pulita e letto confortevole. In tre minuti siete vicini al centro di un paesino carino con diversi ristoranti e locali. In circa 20 minuti arrivate al parco Bardenas Reales (Castel de Tierra): vi consiglio di fare un giro in macchina o in bicicletta. parcheggio esterno - retro hotel - custodito»

Parco Naturale di Bardenas Reales: i 5 Migliori B&B e Locande