Isola di Pasman Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Apartments Krizmanić Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accoglienza ottima e sempre accompagnata da un ottimo calice di vino I proprietari sono persone squisite e disponibilissime senza mai essere invadenti Inoltre, senza costi aggiuntivi, abbiamo avuto a disposizione una boa per ancorate il nostro gommone in sicurezza e lasciare il carrello barca Molto vicino è disponibile uno scivolo per l’alaggio »

• Petunia Punteggio degli ospiti: 5,0

«Costi contenuti.»

• Villa Nena Punteggio degli ospiti: 8,3

«Grande accoglienza ed ospitatilità degli host, il centro del paese è raggiungibile a piedi e il mare è a pochi passi. Molto suggestiva la finestra con vista mare. »

• Gladuša 19, Ždrelac Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento stupendo pulito e curato... a pochi metri dal mare . Location ottima. Titolari dell'appartamento molto molto cordiali »

• Apartments Miletić Punteggio degli ospiti: 7,9

«paradiso»

• «molto tranquillo, spiaggia comoda, mobile home molto bella e rifinita, offre tutto il necessario anche se sarebbe il caso di inserire un forno a microonde e una scopa e uno straccio per la pulizia interna visto che ovviamente si sporcava il pavimento di sabbia e l'unica scopa a disposizione era quella per uso esterno.»

• Apartments Esperanza Punteggio degli ospiti: 4,2

«L’affaccio sul mare»

• Denis Apartment Punteggio degli ospiti: 8,3

«Parcheggiata la macchina, non l'abbiamo più presa fino a fine soggiorno. La casa si trova infatti a poca distanza dalla spiaggia e dal paesello, con market ed il ristorante. L'atmosfera è tranquilla, spiaggia e mare puliti e poco affollati. I signori che ci hanno accolto sono gentili e sempre disponibili.»

• Aparthotel Vila Danica Punteggio degli ospiti: 5,4

«Il mare .....e si mangia kolto bebe»

• Apartments Veronika Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura curata e confort decisamente al di sopra della media croata. Il proprietario è sempre presente ma discreto, più che attento alle necessità, le previene. Lo consiglierò senza dubbio ed io stesso ci tornerei volentieri. Situato in una posizione molto tranquilla ma strategica per visitare il resto delle due isole. Il centro, con tanto di piccolo supermarket, panificio, ristorante e bar/pub dista 800-900 metri a piedi, comodo da raggiungere. Sotto casa vi è un piccolo bar che offre dell'ottima birra per 5€/litro. Consigliatissimo l'appartamentino piano terra, con veranda molto spaziosa. Cucina piccola ma completa, bagno discretamente spazioso con servizi ineccepibili, zona giorno grande il giusto e camera da letto confortevole.»

Isola di Pasman: i 1 Migliori B&B e Locande

in base a 51 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Isola di Pasman: vedi tutte le strutture