Pays du Mont-Blanc Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Du Clocher Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissima struttura, piccola e caratteristica. In centro di Chamonix e con parcheggio privato. Presa a parte la colazione sempre. Nella stessa struttura (su booking non me lo permetteva). Veramente carino, da tornare»

• Chamonix Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ostello molto carino e ben tenuto, la nostra camera con letti comodi e bagno in camera. Spazi comuni molto belli, vasca calda all'aperto! Vista meravigliosa sotto alle montagne.. ottimo per visitare e stare a Chamomix! »

• Hotel La Chaumiere Punteggio degli ospiti: 7,9

«Accoglienza più cha buona, Camera spaziosa, pulita, con bel terrazzino e vista sulle montagne. Buona colazione. Cane ben accolto, senza supplemento. Parcheggio a disposizione. Vicinissimo al parco delle Terme ed alla partenza del Tram del Monte Bianco (attivo solo in alta stagione). Prezzo molto onesto.»

• Ibis Budget Sallanches Punteggio degli ospiti: 6,7

«Materasso comodo, televisione grande, doccia ben funzionante, parcheggio a vista, distributori automatici di bevande e varie.»

• Hotel Le Castel Punteggio degli ospiti: 9,2

«L’Hotel e’stato di grande gradimento,sia per lo staff,per la comodita’e per l’ottimo ristorante,soddisfatta della scelta che ho fatto,lo consiglierei senza dubbio e ci tornerei sicuramente.»

• RockyPop Hotel (Portes de Chamonix) Punteggio degli ospiti: 8,8

• Le Vert Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Disponibilità e gentilezza, stile degli ambienti tipico di montagna, tranquillo e vicino al centro, 5 min in auto»

• «Io ed il mio compagno abbiamo trascorso un piacevole weekend. Camera spaziosa e confortevole. Anche il ristorante, considerando standard francesi, non era male ed abbiamo trovato uno staff preparato e cordiale. Consigliato.»

• Chalet Hôtel Le Prieuré Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottima..colazione abbondante»

• La Croix Blanche Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura si trova sulla via principale, la stanza era molto pulita e spaziosa, staff disponibile e professionale. Altra nota positiva il biglietto gratuito per poter usare il treno e i pullman.»

Pays du Mont-Blanc: i 30 Migliori Hotel