Peloponneso Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Marianna Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accogliente»

• Rex Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La stanza era molto ampia e pulitissima, con un grande soggiorno e un bel balcone. Il bagno era molto ampio, con vasca a idromassaggio(non l'abbiamo usata) La parte più bella del soggiorno è stata però la locandiera, ci ha trattato benissimo, sembrava di stare a casa di un'anziana zia. Ci ha coccolato con una splendida colazione e si è preoccupata di accompagnarci persino al vicino locale. Una persona magnifica, in una splendida struttura. »

• Petit Palais Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bella vista sul golfo, colazione buona al quarto piano con vista mare. Camera grande, vista mare, pulitissima. Da ritornare 👌»

• Castello Antico Punteggio degli ospiti: 8,8

«Albergo di recentissima realizzazione con servizi di qualità.»

• Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima colazione, stanza con vista sul mare molto bella, personale gentilissimo.»

• Acropolis Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Personale gentile e molto accogliente.. Ci ha spiegato Corinto alla perfezione e persino Atene..»

• Agamemnon Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«disponibilità dello staff e stanza»

• Iris Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff disponibilissimo, la stanza molto spaziosa, con un terrazzino privato. inoltre la terrazza dove consumare la colazione ha una vista veramente molto bella.»

• Aktaion City Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto bene, posizione perfetta, vista sul mare, camera pulita, buona colazione.»

• Archontiko Hatzipanayioti Punteggio degli ospiti: 8,3

«Cordialità»