Pembrokeshire Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• James John Hamilton House Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ambiente e struttura molto belli»

• Greenhills Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura, posizione, staff, colazione»

• The Grove Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camera accogliente, letto molto comodo, bagno ampio, struttura pulita. Colazione con ampia scelta è che prevede sia quella continentale che quella inglese. Staff molto gentile. Parcheggio disponibile. Ottima per un soggiorno di una notte a StDavids»

• Caerhys B&B Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bella la vista sul mare, camera romantica, colazione ottima, Ann è molto gentile. Una vera collocazione di campagna, lontana da tutto, con una baia a poche centinaia di metri.»

• The Garden Apartment Punteggio degli ospiti: 5,0

«Niente.»

• Trewern Arms Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Tipico caldo e confortevole Il posto è spettacolare per passeggiate a piedi e relax»

• Ivybridge Guest House Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il gestore gentilissimo ci ha aspettati visto che arrivavamo dal traghetto e al mattino, siccome dovevamo paritre presto, ci ha servito la colazione alle 7 su nostra espressa richiesta. Parcheggio comodo. Stanza ampia e pulita. Letto comodo.»

• Cwmwennol Country House Punteggio degli ospiti: 8,5

«camera ampia letto comodo . Un po' fuori mano»

• Fourcroft Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«Ottima posizione su una bellissima spiaggia (vista da una delle nostre camere), struttura vecchia e bisognosa di lavori di ristrutturazione. Pavimenti cigolanti, moquette macchiata, mobili vecchi, tendaggi logori e polverosi. Alcuni bagni rifatti (camera vista mare), altri vecchiotti (lavandino a due cannelle!). Colazione discreta in un grande stanzone un po' tipo mensa. Decisamente troppo costoso per la qualità offerta. Graziosissima cittadina!»

• Roch Castle Punteggio degli ospiti: 8,8

«materasso super comodo»