Valdes Peninsula Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Faro Punta Delgada Hotel De Campo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto.la posizione fantastica,il cibo buono ma soprattutto la disponibilità,la professionalità e la gentilezza di lion,camilla e del personale della sala..l hotel organizza assolutamente incluso nel prezzo,escursioni che restano per sempre nella memoria e nel cuore...per esempio il sorgere del sole dalla scogliera,la visita agli elefanti marini a pochi metri di distanza ecc..ecc..consiglio assolutamente a tutti di non perdere questa grande opportunità..!»

• Faro Punta Delgada Hotel De Campo Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione Arredamento Pulizia Colazione Visita con guida alla colonia degli elefanti marini»

• Hosteria ACA Puerto Piramides Punteggio degli ospiti: 10,0

«Locanda ha pochi passi dalla spiaggia con sala colazioni con vista mare vicinissimo al paese . Buona colazione , staff gentilissimo .»

• The Paradise Punteggio degli ospiti: 7,9

«Silenzioso e accogliente con un buon ristorante»

• Las Restingas Hotel De Mar Punteggio degli ospiti: 7,1

«Vista mare con possibilità di avvistamento balene. Camera pulita »

• The Paradise Punteggio degli ospiti: 5,8

«La posizione è meravigliosa, vicinissimo alla spiaggia di Punta Ballenas da cui ci si imbarca per fare gli avvistamenti delle meravigliose balene.»

• The Paradise Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura molto bella un letto enorme con materasso ottimo il migliore di tutti quelli provati. Tranquillità e pace »

• El Cristal Punteggio degli ospiti: 5,0

«Il parcheggio molto vicino »

• Las Restingas Hotel De Mar Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione dell'hotel è spettacolare in fronte al mare, il personale molto gentile e disponibile , la camera molto pulita e con vista mare, la colazione con tante prodotti freschi ,ottimo rapporto qualità prezzo»

• The Paradise Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel veramente carino, molto pulito, ottimo arredamento, colazione eccellente. Dal giardino davanti alla camera nel periodo delle balene, di notte è possibile sentire gli sbuffi. C è anche il ristorante insieme all'hotel, ci abbiamo cenato una sera e il risotto di mare (con pesce fresco) era buonissimo.»

Valdes Peninsula: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 541 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com