Philadelphia Metropolitan Area Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Aloft Philadelphia Downtown Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura moderna , molto giovane, centrale. »

• «la suite era molto bella e comoda, perfettamente rispondente alla descrizione. Il personale gentile ed efficiente. La posizione eccellente»

• City House Hostel Old City Philly Punteggio degli ospiti: 7,9

«Pozione ottima! Si può girare il centro storico di Philadelphia a piedi e comodamente. Stanze piccoline ma pulite. »

• Red Roof Inn Philadelphia - Oxford Valley Punteggio degli ospiti: 10,0

«Vengo spesso...struttura in posizione strategica, comoda e pulita( pulizie quotidiane e personale sempre disponibile).»

• «La posizione piuttosto comoda anche per la metro. Gentilissima la signora al front desk, la possibilità di lasciare i bagagli mentre aspettavamo che la stanza fosse pronta»

• DoubleTree by Hilton Philadelphia Center City Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione centrale, letti comodi e stanze pulite »

• The Conwell Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«posizionato all'interno del campus universitario. struttura particolare, non sapevamo cosa aspettarci dalla posizione ma è stato facilissimo da trovare. a pochi minuti ci sono metropolitana e parcheggio delle biciclette municipali; girando un po' ci sono molti posti dove poter cenare, ma chiudono abbastanza presto. dietro la struttura un 7eleven. the, caffè e biscotti sempre a disposizione nella hall ed in camera: molto apprezzati. la stanza è caratteristica, molto classica nell'arredamento. lo spazio per muoversi non è eccessivo, il bagno è molto piccolo con poco spazio per appoggiare le cose. in compenso la pulizia è stata impeccabile. la struttura è anche risultata con nostra sorpresa molto silenziosa.»

• Society Hill Hotel at Independence Park Punteggio degli ospiti: 4,6

«Nulla. Solo la posizione.»

• Alexander Inn Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione: veramente centrale. Abbiamo usato la metropolitana solo per raggiungere l'hotel dalla stazione ferroviaria. Per il resto ci siamo spostati sempre a piedi sia di giorno sia di sera. La colazione: buona, dolce e salata, con frutta fresca (banane e mele) che si potevano prendere anche durante la giornata. Lo stile: un po' retro' con in camera una finestra a bovindo molto panoramica.»

• City House Hostel Philadelphia Punteggio degli ospiti: 7,1

«Comodo per una notte in transito.»

Philadelphia Metropolitan Area: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 2.290 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com