Piano di Magadino Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Garni Rosa Delle Alpi Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff cortese e simpatico, pronto a risolvere gli eventuali problemi»

• Hotel Morobbia Punteggio degli ospiti: 10,0

«Le camere appena rinnovate sono molto belle e pratiche, la colazione a buffet molto variata e deliziosa e il personale molto cordiale e disponibile. Ho trascorso un buon soggiorno preso questa struttura e sicuramente ritornerò. La consiglierei a chiunque »

• Hotel Bellinzona Sud Swiss Quality Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto.... torno sempre perché mi sento come a casa..... grazieeeee sempre X tutto .... svegliarsi la mattina con la natura »

• Boutique & Business Hotel La Tureta Punteggio degli ospiti: 10,0

«Mi è piaciuta molto la camera, pulitissima e confortevole. Anche la posizione e la gentilezza dello staff hanno contribuito ad un ottimo soggiorno. Praticamente al centro di Giubiasco e a soli 5 minuti dalla bellissima Bellinzona.»

• Albergo Porta Verzasca Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camere pulitissime, accoglienti, super colazione »

• Osteria Centrale Punteggio degli ospiti: 8,3

«Zona molto tranquilla ma comoda per raggiungere comodamente Locarno, Bellinzona e la Val Verzasca. Camere molto carine e sempre ben pulite. Colazione semplice ma servita con il sorriso. Tutti professionali, gentili, simpatici e di compagnia. Ottimo soggiorno!»

• Romitaggio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il mio soggiorno a Romitaggio e stato una piacevole ed e' stato una bella sorpresa. Mi sono trovato subito molto bene e la signora Saba e molto cordiale ed attenta ad ogni esigenza. ROMITAGGIO luogo molto tranquillo e raccomandabile. Torneremo molto presto»

• Ristorante Campagna Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura è facilmente raggiungibile, la camera silenziosa e confortevole. Il personale è stato molto cortese. Abbiamo cenato presso il ristorante della pensione e ci siamo trovati bene (la cucina italiana è valida).»

• Hotel La Perla Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'accoglienza, il personale e l'ottima colazione; nonchè la pulizia e l'ordine in tutto.»

• Hotel Cereda Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione, comodissima per i mezzi di trasporto locali.»

Piano di Magadino: i 15 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.021 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com