Pljevlja County Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Gold Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione, la camera, il bagno la pulizia e la estrema cortesia del personale attenti alle mie richieste»

• Hotel Gold Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il ristorante era buono...Viaggio di lavoro quindi come posizione era buona perché vicino al centro. Staff accogliente e molto gentile e disponibile.»

• Guest House Tara Canyon Punteggio degli ospiti: 10,0

«Guesthouse immersa nel verde a due passi dal canyon. Dalla terrazza comune c'è una vista sul ponte pazzesca. Nel giardino di notte si possono ammirare le stelle.»

• Country house Tara Orasac Punteggio degli ospiti: 10,0

«Si tratta di un posto molto particolare ed isolato, ideale per ritirarsi nella natura per qualche giorno, dimenticate le classiche comodità e pensate ad un tuffo nel passato, acqua calda scaldata dal fuoco, silenzio assoluto, unico suono costante lo scorrere del fiume, cibo della zona, ottimo caffe, di notte stelle chiarissime per l'assenza di luci in zona, siamo stati molto fortunati a scegliere questo posto. N.b.: Per trovare facilmente il posto, chiedete dello spot rafting di Orasac, il nome della struttura non lo troverete ma tutti sanno dove si trova lo spot di Orasac, arrivati allo spot vi aspetterà qualcuno per portarvi dall'altro lato del fiume, consiglio di andare con auto propria da lasciare sullo spot.»

• Motel Tara MB Punteggio degli ospiti: 10,0

«centro delle attivita' ricreative che sono possibili in zona rafting, zip line percorso lungo il canyon del fiume Tara ecc.»

Pljevlja County: i 3 Migliori B&B e Locande

in base a 200 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Pljevlja County: vedi tutte le strutture