Pollino National Park Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Bouganville Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura bellissima con vista sul mare da mozzafiato Personale attento e cortese. Camera ampia pulita bene attrezzata, balcone privato con salottino e stendino (spesso mancante in altre strutture). Ampio parcheggio privato. »

• Il Borgo Ospitale - Albergo Diffuso Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto perfetto, niente da reclamare ; Personale preparato disponibile e cortese. »

• Palia's Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Accoglienza e gentilezza dei gestori»

• A Casa i Garbaria Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottimo nell’accoglienza e pulizia. Lo consiglio ✅»

• Hotel Santa Caterina Village Club Punteggio degli ospiti: 9,6

«Vicino alla Tirrenia,a un passo dal mare e dal centro commerciale ,ottima scelta!»

• Hotel Jolly Punteggio degli ospiti: 4,6

«LA COLAZIONE RICCA ED ABBONDANTE»

• Hotel Ristorante San Raffaele Punteggio degli ospiti: 8,0

«la disponibilità e cortesia dello staff, pronta a soddisfare ogni richiesta. ho chiesto un toast x colazione e l'ho avuto. volevamo un tè di pomeriggio e lo abbiamo avuto e ricco anche di dolci. abbiamo chiesto informazioni per i dintorni e le abbiamo avute ed ottime anche»

• Resort La Selva Punteggio degli ospiti: 10,0

«La pulizia e la simpatia del personale»

• Albergo Tarsia Punteggio degli ospiti: 6,7

«- Posizione molto vicina al centro di castrovillari; - Il croissant servito a colazione era veramente buono; - Lo staff molto gentile e disponibile.»

• Hotel Turium Punteggio degli ospiti: 8,3

«Un angolo di relax a 4 passi dal mare ! Cordialità dei titolari a livelli super. Apprezzabile anche il ristorante»

Pollino National Park: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.985 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com